Giongiorno a tutte!:$ Io sarei pranzo da mia sorella, ma a pensare di mangiare mi viene da morire :P, meglio sarebbe una bella corsa per i prati, anche se fa freddo :). State bene? Io non ho ancora soldini da distribuire, ma resto in attesa. Buon pranzo a tutte!
lucin replied at 2012-12-30 09:43
Io penso, a mio parere, sicuramente mi sbaglierò, che il problema sta nel mancato introito dei di ...
mah, qualcuno è stato assolto per aver "scaricato", perchè lo ha tenuto per uso personale e non rivenduto. credo che il problema maggiore siano le contraffazioni
sì infatti lha legata con il filo se no vola! Che "begia "che sono,termine che sta per stupida qui in umbria
Buongiorno a te, tutto bene spero , ti auguro un fine anno tranquillo ed invece uno nuo
DetailsReply
Post time 2012-12-30 20:55
buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39....e vabbè ,per fortuna non vado da nessuna parte.....:(
mi spiace ...spero che ora stai un po meglio...anche se non vai da nessuna parte...almeno non avere un febbrone...auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
DetailsReply
Post time 2012-12-31 03:52