Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-30 20:46 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-30 10:00
soldini distribuiti....
wow sono contenta, abbiamo appena sentito i cognati al tel....almeno mio mar ...

visto che ci sei ti mando anche i miei panni,grazie;P
Scherzo,e buone crocette ,invece
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 20:50 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-30 18:45
Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant ...

tanti auguri per i malatini.....mio marito ha avuto il fuoco di santantonio,prende i fasci nervosi,ma dove lo ha sulla schiena,è più antipatico se prende il volto.....:(

Comments

per fortuna non al volto,...so che è terribile...lo ha preso sulla pancia e sulla schiena....ma sapete quante persone lo hanno avuto sto cavolo di male????? una marea....  Details Reply Post time 2012-12-31 03:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 20:52 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-30 10:00
soldini distribuiti....
wow sono contenta, abbiamo appena sentito i cognati al tel....almeno mio mar ...

ho letto ora di tuo marito, ci sono passata anchio con il mio, è brutto,sopporta ma leggo che ora va meglio e mi fa piacere anche delle  buone notizie dei tuoi cognati,suvvia, potrai veramente dare un calcio al vecchio anno e ti auguro cose belle per il nuovo!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 20:55 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-30 11:46
anche la torta è light

sì infatti lha legata con il filo se no vola!;P Che "begia "che sono,termine che sta per stupida qui in umbria
Buongiorno a te, tutto bene spero , ti auguro un fine anno tranquillo ed invece uno nuovo schioppettante

Comments

lo stesso augurio per te e per tutte le nostre amiche crocettose  Details Reply Post time 2012-12-30 21:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 20:59 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-30 13:45
buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39. ...

anche qui cè il sole guarisci presto
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 21:00 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 13:55
sì infatti lha legata con il filo se no vola! Che "begia "che sono,termine che sta per stupida ...

lo stesso augurio per te e per tutte le nostre amiche crocettose
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 21:01 | Show all posts
io ho mangiato tagliatelle al sugo di lepre,filarini che sarebbero lequivalente dei cordon bleu , non so se dalle vostre parti li chiamate così,torrone,pandoro e frutta e stasera piadine,roba spicciativa

Comments

gnam sugo di lepre!!  Details Reply Post time 2013-1-1 02:52
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 21:06 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-30 09:04
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un ann ...

Grazie, anche a te buon fine ma soprattutto buon principio,via, il tempo ti ha assistito così hai goduto meglio le tue vacanze, torna presto  in Umbria, magari destate e per più tempo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 21:11 | Show all posts
bolo replied at 2012-12-29 21:05
i soldini non ci stanno

guarda nel barattolo dove è scritto biscotti;P
Buon Fine Anno e che il nuovo ti porti cose buone, non da mangiare, che in questo forum  si mangia già abbastanza;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 21:12 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 21:06
neppure i miei

i tuoi sono in quello dello zucchero, guarda bene, metti gli occhiali se non ci vedi;P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 18:21 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list