Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-30 23:21 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-30 09:45
Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant ...

conosco...conosco...molto fastidioso :Q ma con gli antivirali si dovrebbe risolvere ..certo bisogna vedere che parte colpisce e in che forma :shutup:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 23:26 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 09:56
Un buon giorno  ed una buona domenica a tutte, mi auguro che dalle vostre parti ci sia il sole ,qui  ...

quì a Ct giornate primaverili, sembra  Pasqua e non Natale :D sono contenta soprattutto per mio figlio che abita e lavora a Milano dove ha lasciato freddo e nebbia :)

Comments

ho letto poco fa su FB , quello di mia figlia, ho il permesso,che una ragazza che conosciamo e vive a Milano ha detto che oggi sole, "fusse che fusse la volta bona",diceva Manfredi  Details Reply Post time 2012-12-30 23:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 23:29 | Show all posts
maia replied at 2012-12-30 15:26
quì a Ct giornate primaverili, sembra  Pasqua e non Natale  sono contenta soprattutto per mio f ...

ho letto poco fa su FB , quello di mia figlia, ho il permesso,che una ragazza che conosciamo e vive a Milano ha detto che oggi sole, "fusse che fusse la volta bona",diceva Manfredi

Comments

diciamo che lui ormai si è anche abituato al clima di Milano, ci sta da 6 anni ma quando può e il lavoro glielo permette scende giù a ricaricarsi le batterie !!!  Details Reply Post time 2012-12-30 23:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 23:31 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-30 12:45
buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39. ...

accidenti che febbrone :Q anchio qualche anno fa ho passato la notte di capodanno a letto...ogni tanto capita!!! :o
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 23:35 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 13:16
perchè? secondo te lo chiuderanno?

stiamo cos ìbene nel nostro angolino....speriamo di no!!!!:Q
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 23:35 | Show all posts
li trono bellissimi ma non ho trovato la spiegazione come si fanno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 23:41 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 15:29
ho letto poco fa su FB , quello di mia figlia, ho il permesso,che una ragazza che conosciamo e viv ...

diciamo che lui ormai si è anche abituato al clima di Milano,  ci sta da 6 anni :):o ma quando può e il lavoro glielo permette scende giù a ricaricarsi le batterie !!!:loveliness:

Comments

questo è certo ed anche a mangiare le cose buone che gli prepari tu con la roba buona che solo dalle vostre parti e come del resto in tutta la Sicilia ci sono, mi viene lacquolina solo a pensarci,pe  Details Reply Post time 2012-12-31 01:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 23:58 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-30 11:46
anche la torta è light

si, burro sostituito con ricotta di siero

Comments

cioè metti la ricotta al posto del burro per fare la torta?invece di sbattere burro e uova sbatti ricotta e uova, no? o mi sbaglio?che tipo di torta è , al cioccolato? ricotta e cioccolato è la fin  Details Reply Post time 2012-12-31 01:29

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!
Lara + 1 Slurp!!!
lucin + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 00:56 | Show all posts
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk 2prs483.jpg

Comments

che bello Nomekop!! bello bello!  Details Reply Post time 2013-1-2 19:40
bravissima  Post time 2013-1-1 00:05
bello, brava  Details Reply Post time 2012-12-31 20:57
veramente bello...anche io lo vedo bene come pannello.....meno male che la febbre è scesa....  Details Reply Post time 2012-12-31 03:58
bello bravissima  Details Reply Post time 2012-12-31 02:05
bello brava  Details Reply Post time 2012-12-31 01:41
Bellissimo Brava!!  Details Reply Post time 2012-12-31 01:28
penso ne farò un pannello pe halloween un quadro non direi  Post time 2012-12-31 01:26
Ehi! che lavoro, bello, veramente e che pazienza specie per lavorare su quel tessuto, non è roba per me, brava, così vedi ti è passata anche la febbre, scusa ma poi che cosa viene, un pannello?  Details Reply Post time 2012-12-31 01:23

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Very nice!
vaniglia76 + 1 Powerfull!
Lara + 1 Powerfull!
lucin + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 00:57 | Show all posts
quanto mi è piaciuto ricamarlo e poi è rimasto un bel pò di filato per farne un altro...
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 16:06 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list