- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
maia replied at 2012-12-30 15:41 
diciamo che lui ormai si è anche abituato al clima di Milano, ci sta da 6 anni ma quando pu ...
questo è certo ed anche a mangiare le cose buone che gli prepari tu con la roba buona che solo dalle vostre parti e come del resto in tutta la Sicilia ci sono, mi viene lacquolina solo a pensarci,pensa ogni anno viene qui in Umbria per Natale un pasticcere dalla Sicilia, non ricordo se delle parti tue, allExpo Regalo, e la prima cosa che faccio vado a comprarmi i cannoli, li adoro e gli arancini per mio marito che ne va pazzo e non solo mi rifornisco di buon origano che.....sulla pizzaiola, rosbif è da urlo!!! |
|