Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-31 01:19 | Show all posts
maia replied at 2012-12-30 15:41
diciamo che lui ormai si è anche abituato al clima di Milano,  ci sta da 6 anni  ma quando pu ...

questo è certo ed anche a mangiare le cose buone che gli prepari tu con la roba buona che solo dalle vostre parti e come del resto in tutta la Sicilia ci sono, mi viene lacquolina solo a pensarci,pensa ogni anno viene qui in Umbria per Natale un pasticcere dalla Sicilia, non ricordo se delle parti tue, allExpo Regalo, e la prima cosa che faccio vado a comprarmi i cannoli, li adoro e gli arancini per mio marito che ne va pazzo e non solo mi rifornisco di buon origano che.....sulla pizzaiola, rosbif è da urlo!!!

Comments

estimatrice delle cose siciliane,mi fa piacere  Details Reply Post time 2012-12-31 02:07
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 01:23 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-30 16:56
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

Ehi! che lavoro, bello, veramente e che pazienza specie per lavorare su quel tessuto, non è roba per me, brava, così vedi ti è passata anche la febbre, scusa ma poi che cosa viene, un pannello?

Comments

il tessuto è facile 11 fili lino chierese su casacenina costa poco ma rende tantissimo e si vede bene  Post time 2012-12-31 01:27

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Powerfull!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 01:28 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-30 16:56
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

Bellissimo :) Brava!!

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
remicia + 3 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 01:29 | Show all posts
ragazze dovrei preparare la cena ma che stress ormai ho il rigetto del cibo,nonostante non mi sia abbuffata,col mal di gola sai che bello mangiare...

Comments

un brodino, visto che di questi giorni sul forum sta andando di moda il brodino,siete tutte ammalate, sarà colpa del forum me sa  Details Reply Post time 2012-12-31 02:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 01:29 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-30 15:58
si, burro sostituito con ricotta di siero

cioè metti la ricotta al posto del burro per fare la torta?invece di sbattere burro e uova sbatti ricotta e uova, no? o mi sbaglio?che tipo di torta è , al cioccolato? ricotta e cioccolato è la fine del mondo.Hai usato anche per le lasagne la ricotta?quante domande,vero ma sono curiosa e se cè qualcosa che non so mi piace imparare

Comments

si, ho sbattuto ricotta con le uova, aggiunta farina (avevo un po di farina di farro, ma poca, alla quale ho aggiunto fiocchi davena), zucchero di canna, cocco disidratato grattuggiato, albumi a nev  Details Reply Post time 2012-12-31 20:55

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 01:30 | Show all posts
comunque cannoli ma soprattutto gli arancini li adoro...che buoni ...anche la granita ...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 01:30 | Show all posts
Che giorni frenetici.... uffff!!! Tempo per me = 0 se non riesco a passare vi auguro una buona fine e un buon principio danno!

Comments

anche a te Lara...tantissimi auguri...buon 2013!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-31 03:59

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 01:34 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 22:16
perchè? secondo te lo chiuderanno?

mi auguro di no,stiamo così bene tra noi e ns schemi;P

Comments

mi spiacerebbe tantissimo poi come facciamo a hbatola  Details Reply Post time 2012-12-31 01:42

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 01:41 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-30 17:56
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

bello brava

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
remicia + 3 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 01:42 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-30 18:34
mi auguro di no,stiamo così bene tra noi e ns schemi

mi spiacerebbe tantissimo poi come facciamo a hbatola

Comments

cosè "hbatola"?  Details Reply Post time 2012-12-31 02:05
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 00:07 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list