Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-31 02:46 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 19:10
per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa:
digita - TUTORIAL CREMALLE ...

io non voglio fare la spilla voglio fare il puntaspilli a fungo  quindi compito trovami il tutorial grazie al più presto

Comments

allora scrivi " wooly fabulous tutorial" poi digiti " immagini " che si trova scritto sopra dove tu hai scritto "wooly......." ti si aprirà una pagina con tante foto,scorri fino ad arrivare prima del  Details Reply Post time 2012-12-31 07:58
ok capo signorsì  Details Reply Post time 2012-12-31 05:50
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 02:54 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 19:17
embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di ...

io a cena furmintì al burro e salvia e 2 datteri ( costano talmente cari )favolosi pechè la mia mamma mi diceva che non si può dire "boca mia che ot"

Comments

oddio sono andata a cercare in internet la parola furminti ma nessuna risposta, che sono?e " che ot"che vuol dire? questo non è dialetto è la lingua dei marziani,ostregheta!  Details Reply Post time 2012-12-31 05:55
veramente arei dovuto usare o con la dieresis ma non mi ricordo dove è nella tastiera poi io mi diletto a scrivere in dialetto  Details Reply Post time 2012-12-31 04:44
come fet a scrier i se be el dialet bresa ????  Post time 2012-12-31 03:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 03:16 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 03:17
embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di ...

si è vero lItalia è tutta buona da mangiare:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 03:19 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 03:18
me la fo sotto dal ride

tu ridi ma io rimango con questo interrogativo:(

Comments

sta zitta che appena chiesto a Maria Gradita che sono i furminti e che vuol dire "che ot", le ho detto che non è dialetto ma la lingua dei marziani, ci sta sfidando ed accetto la sfida ora vado a cer  Details Reply Post time 2012-12-31 05:59

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 03:51 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-30 12:50
tanti auguri per i malatini.....mio marito ha avuto il fuoco di santantonio,prende i fasci nervos ...

per fortuna non al volto,...so che è terribile...lo ha preso sulla pancia e sulla schiena....ma sapete quante persone lo hanno avuto sto cavolo di male????? una marea....

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 03:52 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-30 12:45
buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39. ...

mi spiace ...spero che ora stai un po meglio...anche se non vai da nessuna parte...almeno non avere un febbrone...auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 03:58 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-30 16:56
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

veramente bello...anche io lo vedo bene come pannello.....meno male che la febbre è scesa....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 03:59 | Show all posts
Lara replied at 2012-12-30 17:30
Che giorni frenetici.... uffff!!! Tempo per me = 0 se non riesco a passare vi auguro una buona fine  ...

anche a te Lara...tantissimi auguri...buon 2013!!!!!!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Auguri!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 04:03 | Show all posts
Ciao...buona serata a tutte....
state ancora ridendo o mangiando????
anche io rimango con l interrogativo della " hbatola"
che curiose che siamo!!!!!!!!!

io domani sono di lavoro spero di finre nel pom....anche se per la sera non ho programmi,...anzi sì, rimaniamo a casa e magari xxxxxxxxxx che poi per il 2012 nn ne metto più...ihihihihi

grazie dei soldoni!!!

Comments

giusto ci fai una croce sopra e chi sè visto sè visto  Details Reply Post time 2012-12-31 06:03
su ragazze è chiacchierare hbatola  Post time 2012-12-31 04:21

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 04:07 | Show all posts
buonanotte a tutte care mie...........
:):):)

Comments

buonanotte e riguardati, vedrai che domani starai già meglio...  Details Reply Post time 2012-12-31 05:23
buona notte hai ancora la febbre  Details Reply Post time 2012-12-31 04:21

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 10:08 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list