- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
maria gradita replied at 2012-12-30 18:46 
io non voglio fare la spilla voglio fare il puntaspilli a fungo quindi compito trovami il tutoria ...
allora scrivi " wooly fabulous tutorial" poi digiti " immagini " che si trova scritto sopra dove tu hai scritto "wooly......." ti si aprirà una pagina con tante foto,scorri fino ad arrivare prima della pag.8,è scritto a sinistra della pagina, proprio prima della pag.8 trovi due foto che rappresentano la costruzione di un fungo con la zipper,digiti e ti si apre una pagina Flichr e lì cè il tutorial del fungo, quella è la base da cui partire per poi creare altri funghi a tuo piacimento, anche più piccoli, e se poi vuoi renderlo stabile per usarlo come pincushion allora scorri più in giù la pigina dimmagini e trovi prima di pag.9 una foto con dei vasetti di vetro con sopra il cappello del fungo, da lì puoi prendere spunto altrimenti devi andare nel blog di Odile Gova che è la creatrice e lì poi lei te li fa comprare i tutorial a 25 dollari, pari a 18 euro nostri.Altre istruzioni di funghi non ne ho trovate e comunque se anche segui le istruzioni delle spille, gira rigira il procedimento è lo stesso , la forma gliela dai tu, limportante è capire il meccanismo, solo che ci vuole molta pazienza , che per quanto riguarda me, non ho.
Ho fatto bene il compito, non mi ha aiutato nessuno e non ho copiato, signora maestra!:) |
Rate
-
View Rating Log
|