Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-31 05:59 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-30 19:19
tu ridi ma io rimango con questo interrogativo

sta zitta che appena chiesto a Maria Gradita che sono i furminti e che vuol dire "che ot", le ho detto che non è dialetto ma la lingua dei marziani, ci sta sfidando ed accetto la sfida ora vado a cercare qualcosa in dialetto di queste parti, vicino a dove vivo io,il mio di origine non lo conosco, sono venuta via a 3 anni,e poi vediamo;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 06:03 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-30 20:03
Ciao...buona serata a tutte....
state ancora ridendo o mangiando****
anche io rimango con l interro ...

giusto ci fai una croce sopra e chi sè visto sè visto;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 06:09 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-30 20:44
veramente arei dovuto usare o con la dieresis  ma non mi ricordo dove è nella tastiera poi io mi  ...

hai messo Remicia  in ambascie,non dormirà stanotte pensando a cosa vuol dire hbatola,certo che lItalia con i suoi dialetti cè da diventare matti ma ora ti farò diventare matta anchio, vado a scovare qualcosa in dialetto.....voglio vedè, a domani e buona notte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 07:14 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-30 22:24
Ragazze vi saluto e auguro a tutte la buonanotte e sogni d oro!!!!!!!

A domani per gli auguri!!!!! ...

buona notte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 07:15 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-30 22:22
Ah Maria Gradita...hbatola...voce del verbo "batolare"""" anche da noi si dice..è stata l acca che ...

Lemedhane Brescia
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 07:17 | Show all posts
adesso vado a dormire buna not riidih a domà

Comments

sei unica, io m vac a corc Questa estate lète magnèto lcicombolo e gli arvoltoli , adisso è la stagione delle merangole  Details Reply Post time 2012-12-31 07:36
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 07:36 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-30 23:17
adesso vado a dormire buna not riidih a domà

;P;P sei unica, io m vac a corc
Questa estate lète  magnèto lcicombolo e gli arvoltoli , adisso è la stagione delle merangole
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 07:58 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-30 18:46
io non voglio fare la spilla voglio fare il puntaspilli a fungo  quindi compito trovami il tutoria ...

allora scrivi " wooly fabulous tutorial" poi digiti " immagini " che si trova scritto sopra dove tu hai scritto "wooly......." ti si aprirà una pagina con tante foto,scorri fino ad arrivare prima della pag.8,è scritto a sinistra della pagina, proprio prima della pag.8 trovi due foto che rappresentano la costruzione di un fungo con la zipper,digiti e ti si apre una pagina Flichr e lì cè il tutorial del fungo, quella è la base da cui partire per poi creare altri funghi a tuo piacimento, anche più piccoli, e se poi vuoi renderlo stabile per usarlo come pincushion allora scorri più in giù la pigina dimmagini e trovi prima di pag.9 una foto con dei vasetti di vetro con sopra il cappello del fungo, da lì puoi prendere spunto altrimenti devi andare nel blog di Odile Gova che è la creatrice e lì poi lei te li fa comprare i tutorial a 25 dollari, pari a 18 euro nostri.Altre istruzioni di funghi non ne ho trovate e comunque se anche segui le istruzioni delle spille, gira rigira il procedimento è lo stesso , la forma gliela dai tu, limportante è capire il meccanismo, solo che ci vuole molta pazienza , che per quanto riguarda me, non ho.
Ho fatto bene il compito, non mi ha aiutato nessuno e non ho copiato, signora maestra!:)

Comments

Ma che meraviglia, non lo sapevo che si potevano fare queste cose! Io sono gnucca lo so...Ho cercato le immagini ma devo avere una visualizzazione diversa delle pagine, perchè non vedo nulla...sob...  Details Reply Post time 2012-12-31 20:34
ottimo http://www.pindiy.com/static/image/smiley/default/titter.http://www.pindiy.com/static/image/smiley/default/titter.gifgifhttp://www.pindiy.com/static/image/smiley/default/ti  Details Reply Post time 2012-12-31 17:07

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 15:19 | Show all posts
Ragazze buon giorno.
Vi auguro un buon fine 2012 ed un meraviglioso 2013.
Baci!!!!

Comments

Anche a te...tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-1 00:50
HAHAHAHAHA il mio nome per sfortuna è solo un nome!  Post time 2012-12-31 21:52
Vi voglio bene!  Post time 2012-12-31 21:51
Grazie e speriamo che le tue previsioni si avverino altrimenti cambia nickname e speriamo che il "nuovo" non faccia gli stessi errori del "vecchio",buon 2013  Details Reply Post time 2012-12-31 21:50
Grazie,auguri anche a te.  Details Reply Post time 2012-12-31 19:25
grazie e tanti auguri a te e marito  Details Reply Post time 2012-12-31 17:07

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
vaniglia76 + 1 buon anno
mamma_monica + 3 Thank you very much!
lucin + 1 Thank you very much!
giongina + 1 ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 15:41 | Show all posts
Buongiorno  amiche di crocette e dintorni vi auguro buon fine anno e che il 2013 sia migliore :loveliness::loveliness:;

Comments

grazie anche a voi  Details Reply Post time 2012-12-31 21:57
Grazie e contraccambio ed auguri per tua mamma!  Details Reply Post time 2012-12-31 21:55
grazie,auguri anche a te.  Details Reply Post time 2012-12-31 19:25
Tanti auguri anche a te!  Post time 2012-12-31 16:24

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 buon 2013
maia + 3 Thank you very much!
lucin + 1 Thank you very much!
giongina + 1 bacetti

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 00:07 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list