Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-31 19:25 | Show all posts
predire replied at 2012-12-31 08:19
Ragazze buon giorno.
Vi auguro un buon fine 2012 ed un meraviglioso 2013.
Baci!!!!

Grazie,auguri anche a te.

Comments

Grazie Cristal e grazie giongina.  Post time 2012-12-31 21:30
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  Details Reply Post time 2012-12-31 20:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 19:25 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-31 08:41
Buongiorno  amiche di crocette e dintorni vi auguro buon fine anno e che il 2013 sia migliore :lovel ...

grazie,auguri anche a te.

Comments

Grazie!  Post time 2012-12-31 21:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 19:45 | Show all posts
...mi sono accorta ora che quando qualcuno mi dona dei soldini non mi arriva più la notifica...anche a voi?

Comments

io le notifiche le ho.....forse hai toccato qualcoa nelle ipostazioni  Details Reply Post time 2012-12-31 21:05
a me ieri non sono arrivati nemmeno i soldini..sig  Details Reply Post time 2012-12-31 20:46

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Usefull
mamma_monica + 3 Thank you very much!
giongina + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 20:34 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 23:58
allora scrivi " wooly fabulous tutorial" poi digiti " immagini " che si trova scritto sopra dove t ...

Ma che meraviglia, non lo sapevo che si potevano fare queste cose! Io sono gnucca lo so...Ho cercato le immagini ma devo avere una visualizzazione diversa delle pagine, perchè non vedo nulla...sob.....se ti va di mandarmi un messaggio con il link del tutorial te ne sarei riconoscente. Grazie e bacetti

Comments

appenalo scarico te lo giro  Details Reply Post time 2012-12-31 21:21
provvedo immantinente ed auguri ,il vecchio lo hai conosciuto e meglio auguri per il nuovo,ma nuovo nuovo, non riciclato.Auguri..ri..ri..ri.............iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (è colpa delleco)  Details Reply Post time 2012-12-31 21:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 20:37 | Show all posts
Cristal replied at 2012-12-31 11:25
Grazie,auguri anche a te.

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Cristal + 1 Auguri!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 20:46 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-31 11:45
...mi sono accorta ora che quando qualcuno mi dona dei soldini non mi arriva più la notifica...anch ...

a me ieri non sono arrivati nemmeno i soldini..sig
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 20:49 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-31 10:06
Buongiornooooooooooooooooo da Roma vi auguro un buon fine 2012 e uno splendido 2013  ,io lo festeggi ...

tanti auguri a te e famiglia  ( quanto mi piacerebbe essere al Sistina )

Comments

ti hanno restaurata?Ora avverto Sgarbi per una valutazione dellopera Peccato che sei troppo lontana se no potevi venire al Teatro Lyrick di S.Maria degli Angeli tra 2 o 3 mesi circa ad una rappres  Details Reply Post time 2012-12-31 21:33
Roma è unaltra cosa ma...........se vuoi canto io......  Details Reply Post time 2012-12-31 21:25

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 buon anno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 20:50 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-31 10:17
Buongiorno...e auguri in anticipo

grazie e tanti  auguroni buon 2013

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
ricamosa + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 20:51 | Show all posts
Cristal replied at 2012-12-31 12:24
Buongiorno,
vi auguro un buon fine anno e uno splendido 2013!!
Auguri

grazie e auguri
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 20:55 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 17:29
cioè metti la ricotta al posto del burro per fare la torta?invece di sbattere burro e uova sbatti ...

si, ho sbattuto ricotta con le uova, aggiunta farina (avevo un po di farina di farro, ma poca, alla quale ho aggiunto fiocchi davena), zucchero di canna, cocco disidratato grattuggiato, albumi a neve e lievito.

le mie lasagne light sono vegetaiane, prendo zucchine, le cuocio e le frullo, ci aggiungo ricotta di siero (solo la Santa Lucia la fà, le altre ricotte sono tutte ottenute con aggiunta di latte o panna, quindi più "grasse") e piselli saltati in padella con un po di olio di oliva, cipolla e un pezzetto di dado vegetale). Se ti piacciono più saporite aggiungi anche grana grattuggiato, poi fai gli strati di sfoglia (prendo quella già pronta della Rana) e composto, alla fine spolvera con abbondante grana. Hanno un gusto molto delicato e poche calorie :D

Comments

buona la torta ma non mi sembra niente male anche la lasagna  Details Reply Post time 2012-12-31 21:38
la ricetta del dolce è da provare, mi attirano le componenti, specialmente il cocco che io invece uso,le conoscerai anche tu, per fare le palline di cioccolato, per quanto riguarda le lasagne sono ve  Details Reply Post time 2012-12-31 21:12
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 18:21 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list