- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
Nimue replied at 2012-12-31 12:55 
si, ho sbattuto ricotta con le uova, aggiunta farina (avevo un po di farina di farro, ma poca, al ...
la ricetta del dolce è da provare, mi attirano le componenti, specialmente il cocco che io invece uso,le conoscerai anche tu, per fare le palline di cioccolato, per quanto riguarda le lasagne sono veramente light ma ho il marito che mangia solo quelle classiche, non vuole nemmeno quelle ai carciofi che a me piacciono tanto, parola carciofi non la vuole sentire.Comunque il dolce lo voglio provare, perchè questi giorni di light molto poco, colpa anche degli amici che ci hanno regalato dolci a gogò.
Sei ingegnosa,complimenti,ero così anchio tanto tempo fa ora ho poca voglia di fare grandi o estrose cucine! |
|