Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-31 20:57 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-30 16:56
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

bello, brava
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:02 | Show all posts
auguri a tutte

Comments

Buon 2013 anche a teeeeeeeeee!!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-1 00:52
Tanti tanti auguri che il nuovo anno sia foriero di gioia  Details Reply Post time 2013-1-1 00:23
Tanti auguri!  Details Reply Post time 2012-12-31 23:49
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cara ....  Post time 2012-12-31 23:15
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Details Reply Post time 2012-12-31 21:55
Auguri!  Details Reply Post time 2012-12-31 21:50
auguri a te e naturalmente a tutte  Details Reply Post time 2012-12-31 21:39
Auguri Nimue, io con laranciata o canto fin da subito  Details Reply Post time 2012-12-31 21:23
auguri a tutte  Details Reply Post time 2012-12-31 21:04

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 buon anno
ricamosa + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:04 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-31 22:02
auguri a tutte

auguri a tutte :)

Comments

Ehi!dove vai ,credi di cavartela così,ho qui davanti il menù che mi devi preparare:come primo "pasta alla norma" ,secondo pesce da quello fritto a quello arrosto,contorno insalata finocchi e arance,  Details Reply Post time 2013-1-1 00:07

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
ricamosa + 2 Thank you very much!
maia + 3 Usefull
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:05 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-31 11:45
...mi sono accorta ora che quando qualcuno mi dona dei soldini non mi arriva più la notifica...anch ...

io le notifiche le ho.....forse hai toccato qualcoa nelle ipostazioni

Comments

...e come faccio a capire o vedere se ho modificato qualcosa (anche se non credo, non ho toccato nessuna impostazione in questo periodo)?  Details Reply Post time 2012-12-31 23:49
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:12 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-31 12:55
si, ho sbattuto ricotta con le uova, aggiunta farina (avevo un po di farina di farro, ma poca, al ...

la ricetta del dolce è da provare, mi attirano le componenti, specialmente il cocco che io invece uso,le conoscerai anche tu, per fare le palline di cioccolato, per quanto riguarda le lasagne sono veramente light ma ho il marito che mangia solo quelle classiche, non vuole nemmeno quelle ai carciofi che a me piacciono tanto, parola carciofi  non la vuole sentire.Comunque il dolce lo voglio provare, perchè questi giorni di light molto poco, colpa anche degli amici che ci hanno regalato dolci a gogò.
Sei ingegnosa,complimenti,ero così anchio tanto tempo fa ora ho poca voglia di fare grandi o estrose cucine!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:18 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 12:34
Ma che meraviglia, non lo sapevo che si potevano fare queste cose! Io sono gnucca lo so...Ho cerca ...

provvedo immantinente ed auguri ,il vecchio lo hai conosciuto e meglio auguri per il nuovo,ma nuovo nuovo, non riciclato.Auguri..ri..ri..ri.............iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (è colpa delleco);P

Comments

visti che ci sei mandamelo anche a me così faccio prima  Details Reply Post time 2012-12-31 21:41
Grazie grazie! Che gentile che sei!!.....beh speriamo che almeno di riciclato mi arrivi il pc..... Augurissimi !! e ncora grazie  Details Reply Post time 2012-12-31 21:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:21 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 13:34
Ma che meraviglia, non lo sapevo che si potevano fare queste cose! Io sono gnucca lo so...Ho cerca ...

appenalo scarico te lo giro

Comments

Che gentile anche tu grazie e buona fine danno!!  Details Reply Post time 2012-12-31 21:24
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:23 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 13:18
provvedo immantinente ed auguri ,il vecchio lo hai conosciuto e meglio auguri per il nuovo,ma nuov ...

Grazie grazie! Che gentile che sei!!.....beh speriamo che almeno di riciclato mi arrivi il  pc.....:)
Augurissimi !! e ncora grazie

Comments

se nuovo anche quello sarebbe meglio,mai dire mai  Details Reply Post time 2012-12-31 21:35
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:23 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-31 13:02
auguri a tutte

Auguri Nimue, io con laranciata o canto fin da subito :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:24 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-31 13:21
appenalo scarico te lo giro

Che gentile anche tu grazie e buona fine danno!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 19:27 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list