Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-31 21:25 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-31 12:49
tanti auguri a te e famiglia  ( quanto mi piacerebbe essere al Sistina )

Roma è unaltra cosa ma...........se vuoi canto io......:)

Comments

oggi cè il sole ,sii clemente almeno lultimo dellanno  Details Reply Post time 2012-12-31 21:37

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:29 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 13:23
Auguri Nimue, io con laranciata o canto fin da subito

;P  ;P  ;P

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:33 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-31 12:49
tanti auguri a te e famiglia  ( quanto mi piacerebbe essere al Sistina )

ti hanno restaurata?Ora avverto Sgarbi per una valutazione dellopera;P
Peccato che sei troppo lontana se no potevi venire  al Teatro Lyrick di S.Maria degli Angeli tra 2 o 3 mesi circa ad una rappresentazione di un atto unico scritto da mio marito che probabilmente, non so a che ora e quando, sarà trasmesso su RAI1,dopo il quale seguirà una cena medievale, tutto imperniato su Giotto nella Firenze del 1300 ovviamente, il titolo è "Al piacer della signoria vostra" ambientato nella casa di un notabile del tempo antenato della mia carissima amica di Savona.
Ho letto stamattina che compri il filo per ricamo al mercato, beata te che te lo vendono al mercato,sicuramente lo pagherai meno,qui è diventato caro arrabbiato ed è per questo che cerco di fare lavori che non richiedano troppi colori.

Comments

il restauro è stato fatto ma in quanto a Sgarbi certo è preparatissimo ma un po rompipalle di sicuro troverebbe delle lacune ma veramente peccato per lo spettacolo comunque tienimi informata per il  Details Reply Post time 2012-12-31 21:47

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:35 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 13:23
Grazie grazie! Che gentile che sei!!.....beh speriamo che almeno di riciclato mi arrivi il  pc.... ...

se nuovo anche quello sarebbe meglio,mai dire mai
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:37 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 13:25
Roma è unaltra cosa ma...........se vuoi canto io......

oggi cè il sole ,sii clemente almeno lultimo dellanno;P

Comments

dai allora cantaci qualcosa  Details Reply Post time 2012-12-31 21:47
ma io veramente avrei studiato canto...  Details Reply Post time 2012-12-31 21:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:38 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-31 13:55
si, ho sbattuto ricotta con le uova, aggiunta farina (avevo un po di farina di farro, ma poca, al ...

buona la torta ma non mi sembra niente male anche la lasagna

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:39 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-31 14:02
auguri a tutte

auguri a te e naturalmente a tutte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:39 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-31 09:17
Buongiorno...e auguri in anticipo

grazie ed auguri schioppettanti anche a te

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
ricamosa + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:39 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 13:37
oggi cè il sole ,sii clemente almeno lultimo dellanno

:o ma io veramente avrei studiato canto... :( :(

Comments

infatti proprio ora ho detto a Maria Gradita che era uno scherzo e che magari avevi una voce bellissima,quindi non mi ero sbagliata,sì però,ma cosa ci canti ?  Details Reply Post time 2012-12-31 22:03

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:41 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 14:18
provvedo immantinente ed auguri ,il vecchio lo hai conosciuto e meglio auguri per il nuovo,ma nuov ...

visti che ci sei mandamelo anche a me così faccio prima

Comments

ti ho mandato un email  Details Reply Post time 2012-12-31 23:09
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 00:07 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list