- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
maria gradita replied at 2012-12-31 12:49 
tanti auguri a te e famiglia ( quanto mi piacerebbe essere al Sistina )
ti hanno restaurata?Ora avverto Sgarbi per una valutazione dellopera;P
Peccato che sei troppo lontana se no potevi venire al Teatro Lyrick di S.Maria degli Angeli tra 2 o 3 mesi circa ad una rappresentazione di un atto unico scritto da mio marito che probabilmente, non so a che ora e quando, sarà trasmesso su RAI1,dopo il quale seguirà una cena medievale, tutto imperniato su Giotto nella Firenze del 1300 ovviamente, il titolo è "Al piacer della signoria vostra" ambientato nella casa di un notabile del tempo antenato della mia carissima amica di Savona.
Ho letto stamattina che compri il filo per ricamo al mercato, beata te che te lo vendono al mercato,sicuramente lo pagherai meno,qui è diventato caro arrabbiato ed è per questo che cerco di fare lavori che non richiedano troppi colori.
|
Rate
-
View Rating Log
|