Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-31 21:44 | Show all posts
Cristal replied at 2012-12-31 11:24
Buongiorno,
vi auguro un buon fine anno e uno splendido 2013!!
Auguri

grazie ,anche a te, e speriamo che il 13 che lo compone porti veramente fortuna !

Comments

Speriamo..Auguriiii!!!  Details Reply Post time 2012-12-31 21:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:47 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 14:33
ti hanno restaurata?Ora avverto Sgarbi per una valutazione dellopera
Peccato che sei troppo lon ...

il restauro è stato fatto ma in quanto a Sgarbi certo è preparatissimo ma un po rompipalle di sicuro troverebbe delle lacune ma veramente peccato per lo spettacolo comunque tienimi informata per il filo il mouline lo compro da uno che lo vende anche su ebay poi se rimango senza cerco di prenderlo al mercato costa meno

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:47 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 14:37
oggi cè il sole ,sii clemente almeno lultimo dellanno

dai allora cantaci qualcosa

Comments

te ce metti anche tu, se dopo piove ,io avevo avvertito, Giongina brindi ma non canti ,scherzo magari ha una bellissima voce,è tutta invidia la mia,se canto io sì che piove,anzi, scossa tellurica 8.  Details Reply Post time 2012-12-31 22:01

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:50 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-31 14:02
auguri a tutte

Auguri!      

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
ricamosa + 2 Thank you very much!
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:50 | Show all posts
predire replied at 2012-12-31 07:19
Ragazze buon giorno.
Vi auguro un buon fine 2012 ed un meraviglioso 2013.
Baci!!!!

Grazie e speriamo che le tue previsioni si avverino altrimenti cambia nickname;P
e speriamo che il "nuovo" non faccia gli stessi errori del "vecchio",buon 2013

Comments

Vedrai che tutto andrà bene!  Post time 2012-12-31 22:57

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:51 | Show all posts
2jnmp.jpg intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri

Comments

tanti auguri a te famiglia e mamma  Details Reply Post time 2013-1-1 00:55
auguri anche a te...sta meglio la mamma?????????? buon 2013 ....  Details Reply Post time 2013-1-1 00:54
auguri anche a te e come sta mamma tua, bene spero Accidenti non so inserire le immagini,mi piacciono tanto quelle messe da tutte voi,pazienza Auguri,auguri,auguri  Details Reply Post time 2012-12-31 22:06
Auguri!!  Details Reply Post time 2012-12-31 22:03
auguri Mamma Monica!  Details Reply Post time 2012-12-31 21:58

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
vaniglia76 + 1 buon anno
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:52 | Show all posts
..facevo Clementina in aggiungi un posto a tavola.....vuoi che ti canto quella?? Viola e Bianca me lhanno fatta cantare allo spasimo :):):)

Comments

davvero hai studiato canto Giongina? Che brava!!!! io sono stonata ma adoro cantare.. a capodanno tra Guitar Hero (un gioco in cui cè chi canta, chi suona una batteria, chi una chitarra e alla fine  Details Reply Post time 2013-1-2 19:51
lascio scegliere a te  Details Reply Post time 2013-1-1 00:56
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:53 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 14:44
grazie ,anche a te, e speriamo che il 13 che lo compone porti veramente fortuna !

Speriamo..Auguriiii!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:55 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-31 07:41
Buongiorno  amiche di crocette e dintorni vi auguro buon fine anno e che il 2013 sia migliore :lovel ...

Grazie e contraccambio ed auguri per tua mamma!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:55 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-31 14:02
auguri a tutte

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 08:13 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list