non ti preoccupare qui i botti ce li hanno fatti fare da un pezzo
del cibo ti capisco ma per quanto riguarda litaliano sei capitata in un forum che si parla dialetto, (mi hai sentito Maria Gradita?
DetailsReply
Post time 2012-12-31 22:13
maria gradita replied at 2012-12-31 13:47
dai allora cantaci qualcosa
te ce metti anche tu, se dopo piove ,io avevo avvertito, Giongina brindi ma non canti ,scherzo magari ha una bellissima voce,è tutta invidia la mia,se canto io sì che piove,anzi, scossa tellurica 8.8;P
giongina replied at 2012-12-31 13:39
ma io veramente avrei studiato canto...
infatti proprio ora ho detto a Maria Gradita che era uno scherzo e che magari avevi una voce bellissima,quindi non mi ero sbagliata,sì però,ma cosa ci canti ?
mamma_monica replied at 2012-12-31 13:51
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri
auguri anche a te e come sta mamma tua, bene spero
Accidenti non so inserire le immagini,mi piacciono tanto quelle messe da tutte voi,pazienza
Auguri,auguri,auguri