Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-31 21:56 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-31 10:17
Buongiorno...e auguri in anticipo

auguri
anche a voi

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
ricamosa + 2 Thank you very much!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:56 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-31 09:06
Buongiornooooooooooooooooo da Roma vi auguro un buon fine 2012 e uno splendido 2013  ,io lo festeggi ...

Augurissimi anche a te e buona serata al Sistina
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:57 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-31 08:41
Buongiorno  amiche di crocette e dintorni vi auguro buon fine anno e che il 2013 sia migliore :lovel ...

grazie anche a voi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:58 | Show all posts
Cavoli qui stanno già facendo i botti!
Ragazze mi manca lItalia, gli italiani e litaliano (lingua e cibo)!

Comments

è cultura cara da tramandare  Details Reply Post time 2013-1-1 00:57
Ciao, ma dove sei?????????? tanti auguri ...buon 2013 anche a te!  Details Reply Post time 2013-1-1 00:56
non ti preoccupare qui i botti ce li hanno fatti fare da un pezzo del cibo ti capisco ma per quanto riguarda litaliano sei capitata in un forum che si parla dialetto, (mi hai sentito Maria Gradita?  Details Reply Post time 2012-12-31 22:13
Ma è già capodanno lì da te???  Details Reply Post time 2012-12-31 22:00

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 21:58 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-31 13:51
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri

auguri Mamma Monica!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 22:00 | Show all posts
predire replied at 2012-12-31 13:58
Cavoli qui stanno già facendo i botti!
Ragazze mi manca lItalia, gli italiani e litaliano (lingua ...

Ma è già capodanno lì da te???

Comments

no, ma è da laltro ieri che esplodono i botti!  Post time 2012-12-31 22:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 22:01 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-31 13:47
dai allora cantaci qualcosa

te ce metti anche tu, se dopo piove ,io avevo avvertito, Giongina brindi ma non canti ,scherzo magari ha una bellissima voce,è tutta invidia la mia,se canto io sì che piove,anzi, scossa tellurica 8.8;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 22:03 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 13:39
ma io veramente avrei studiato canto...

infatti proprio ora ho detto a Maria Gradita che era uno scherzo e che magari avevi una voce bellissima,quindi non mi ero sbagliata,sì però,ma cosa ci canti ?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 22:03 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-31 14:51
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri

Auguri!!      

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
ricamosa + 2 Usefull
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 22:06 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-31 13:51
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri

auguri anche a te e come sta mamma tua, bene spero
Accidenti non so inserire le immagini,mi piacciono tanto quelle messe da tutte voi,pazienza
Auguri,auguri,auguri

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 16:06 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list