Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-31 22:13 | Show all posts
predire replied at 2012-12-31 13:58
Cavoli qui stanno già facendo i botti!
Ragazze mi manca lItalia, gli italiani e litaliano (lingua ...

non ti preoccupare qui i botti ce li hanno fatti fare da un pezzo;P
del cibo ti capisco ma per quanto riguarda litaliano sei capitata in un forum che si parla dialetto, (mi hai sentito Maria Gradita?), a parte gli scherzi,continua a stare con noi e ti sentirai a casa anche perchè come avrai letto di ricette di cucina non mancano

Comments

goditi questa vacanza e manda giù poi come hai detto ti rifarai da mamma. Non so dove sei ma non credo che sia così orribile il mangiare del luogo,certo la nostra cucina è la nostra cucina e fortun  Details Reply Post time 2012-12-31 23:08
lo so e vi ringrazio, ma sono in albergo e non posso cucinare, ma mi gusto gli occhi e le papille gustative. Ma altri 2 giorni, poi il 3 mangio italiano a casa di mamma!  Post time 2012-12-31 22:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 22:15 | Show all posts
Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte un giocattolo che dovrei fare io. Col punto croce sono un disastro ma con lago me la cavo, che ne dite di un orsetto?? Spingo per quello??? Qualche dritta???
Lucin, sono un mezzo soprano, insomma a cantare me la cavicchio, ma promesso non lo faccio che se poi magari piove..... ok??;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P
Ho quasi finito di stampare fatture e imbustarle...ho le mani incollate, tuttuno con  la tastiera ahahahahahaah

Comments

che bellissima idea questo regalo!!! poi ci fai vedereee  Details Reply Post time 2013-1-2 19:53
..laltro mezzo che fà balla? che "begia" che sono come dicono qui dalle mie parti e vuol dire che "scemarella"  Details Reply Post time 2012-12-31 23:50
ho già letto il tuo messaggio ed ho già risposto,lo leggerai il 2.  Details Reply Post time 2012-12-31 23:47
quanto sono grandi queste "puzzole", perchè se piccoline lorsetto è una cosa graziosa , poi potresti farlo con una taschina dietro dove inserire un sacchetto pieno di riso o farro che potrai riscal  Details Reply Post time 2012-12-31 23:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 22:58 | Show all posts
Ragazze i tra tre minuti stacco. Auguro a tutte voi una felice serata e tutti i migliori auspici per lanno nuovo. Vi bacio coi miei soliti bacettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;P
Ciao!..a dopo forse....

Comments

Ciao cara...buon anno...auguro una bella serata a anche a te!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-1 00:58

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!
lorycin + 2 Thank you very much!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 23:08 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 14:13
non ti preoccupare qui i botti ce li hanno fatti fare da un pezzo
del cibo ti capisco ma per qua ...

goditi questa vacanza e manda giù poi come hai detto ti rifarai da mamma.
Non so dove sei ma non credo che sia così orribile il mangiare del luogo,certo la nostra cucina è la nostra cucina e fortunatamente questa è lunica cosa della quale ultimamente possiamo andare orgogliosi(almeno secondo il mio punto di vista)
Buon Anno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 23:09 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-31 13:41
visti che ci sei mandamelo anche a me così faccio prima

ti ho mandato un email

Comments

tante grazie ora vedo  Details Reply Post time 2013-1-1 00:59

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 23:26 | Show all posts
ciao ragazze buon fine anno a tutte e vi auguro un bellissimo scoppiettante inizio,anche qui oggi cè il sole.....auguri a tutti gli italiani allestero lontano dalla nostra cucina  

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!
Cristal + 1 Auguri!
ricamosa + 2 Thank you very much!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 23:34 | Show all posts
ciao a tutte, eccomi per il salutino di fine anno:)
auguro a tutte voi quanto di più bello ci possa essere :D tanta salute e serenità :D e che si possano realizzare tutti i vostri desideri :loveliness:
2013.jpg

Comments

grazieeeee graditissimi auguri!! augurissimissimi anche a te Maia!!  Details Reply Post time 2013-1-2 19:54
anche a teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-1 01:03
tanti auguri a te e tutta la Sicilia  Details Reply Post time 2013-1-1 01:00

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Cristal + 1 Auguri!!
ricamosa + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 23:37 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 14:15
Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte ...

quanto sono grandi queste "puzzole", perchè se piccoline lorsetto è una cosa graziosa , poi potresti farlo con una taschina dietro dove inserire un sacchetto pieno di riso o farro che potrai riscaldare nel microonde così le terra al calduccio come tra le braccia di mamma, in internet ci sono vari tutorial, a proposito ti volevo dire che ti ho inviato un messaggio privato.
Di nuovo auguri

Comments

che bella pensata!!!! sei un pozzo di idee Lucin!! oltre che troppo forte, mi fai sganasciare dalle risateeee  Details Reply Post time 2013-1-2 19:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 23:43 | Show all posts
e visto che ci sono distribuisco anche un po di soldini!!:P

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 23:47 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 14:15
Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte ...

ho già letto il tuo messaggio ed ho già risposto,lo leggerai il 2.
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 03:26 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list