- viewthread_userinfo_credits
- 501
|
Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte un giocattolo che dovrei fare io. Col punto croce sono un disastro ma con lago me la cavo, che ne dite di un orsetto?? Spingo per quello??? Qualche dritta???
Lucin, sono un mezzo soprano, insomma a cantare me la cavicchio, ma promesso non lo faccio che se poi magari piove..... ok??;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P
Ho quasi finito di stampare fatture e imbustarle...ho le mani incollate, tuttuno con la tastiera ahahahahahaah |
|