- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
remicia replied at 2012-12-31 13:04 
auguri a tutte
Ehi!dove vai ,credi di cavartela così,ho qui davanti il menù che mi devi preparare:come primo "pasta alla norma" ,secondo pesce da quello fritto a quello arrosto,contorno insalata finocchi e arance,mettici laglietto fresco o la cipolla ,rossa se ce lhai,a me piace, anche il falso magro mi va,( lo so fare anchio):P,un piattino piccolo di sparacanaci,ma credo che non è la stagione,pazienza,ah dimenticavo 2 arancini bastano per mio marito e...cannoli il tutto annaffiato da buon vinobianco e rosso dellEtna e spumante rigorosamente italiano.Mah, puoi ora andare, credo che basti
Ah dimenticavo,il caffè,grazie
Non ti spaventare ma sinceramente mi andrebbero,mi aprirebbero lo stomaco;P;P
Auguri,auguri,auguri,buon anno a te e famiglia
|
|