Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-1 00:36 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-31 17:18
Tantissimi Auguri a tutte voi
che il 2013 riesca ad eesere almeno sereno per tutte

Grazie,auguri anche a te
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:48 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-31 09:06
Buongiornooooooooooooooooo da Roma vi auguro un buon fine 2012 e uno splendido 2013  ,io lo festeggi ...

Ciao tanti auguri e buon divertimento!!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:50 | Show all posts
predire replied at 2012-12-31 07:19
Ragazze buon giorno.
Vi auguro un buon fine 2012 ed un meraviglioso 2013.
Baci!!!!

Anche a te...tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Comments

Ricambio molto volentieri!  Post time 2013-1-1 05:50
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:51 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-31 09:17
Buongiorno...e auguri in anticipo

grazie per gli auguri colorati...buon 2013 anche a te!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:52 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-31 13:02
auguri a tutte

Buon 2013 anche a teeeeeeeeee!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:54 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-31 13:51
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri

auguri anche a te...sta meglio la mamma?????????? buon 2013 ....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:55 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-31 14:51
intanto che leggo tutto quello che avete scritto
vi faccio gli auguri

tanti auguri a te famiglia e mamma
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:56 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 14:52
..facevo Clementina in aggiungi un posto a tavola.....vuoi che ti canto quella?? Viola e Bianca me l ...

lascio scegliere a te

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:56 | Show all posts
predire replied at 2012-12-31 13:58
Cavoli qui stanno già facendo i botti!
Ragazze mi manca lItalia, gli italiani e litaliano (lingua ...

Ciao, ma dove sei??????????  tanti auguri ...buon 2013 anche a te!

Comments

In Austria e precisamente a St. Gilgen  Post time 2013-1-1 05:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:57 | Show all posts
predire replied at 2012-12-31 14:58
Cavoli qui stanno già facendo i botti!
Ragazze mi manca lItalia, gli italiani e litaliano (lingua ...

è cultura cara da tramandare

Comments

Noi italiani siamo i migliori in tutto!!! VIVA LITALIA E GLI ITALIANI  Post time 2013-1-1 05:52

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 16:06 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list