Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-1 00:58 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 14:58
Ragazze i tra tre minuti stacco. Auguro a tutte voi una felice serata e tutti i migliori auspici per ...

Ciao cara...buon anno...auguro una bella serata a anche a te!!!!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:59 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-12-31 16:08
Volevo fare a tutte voi tantissimi Auguri di un nuovo anno 2013 sperando che vi porti tutte le cose  ...

Grazie cara...basterebbe un po di serenità...ricambio auguri anche a te!!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:59 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 16:09
ti ho mandato un email

tante grazie ora vedo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 00:59 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-31 16:18
Tantissimi Auguri a tutte voi
che il 2013 riesca ad eesere almeno sereno per tutte

Ricambio auguri di cuore...buon 2013!!!!!!!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:00 | Show all posts
maia replied at 2012-12-31 16:34
ciao a tutte, eccomi per il salutino di fine anno
auguro a tutte voi quanto di più bello ci possa ...

tanti auguri a te e tutta la Sicilia

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:01 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-12-31 17:08
Volevo fare a tutte voi tantissimi Auguri di un nuovo anno 2013 sperando che vi porti tutte le cose  ...

tanti auguri cara

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:02 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-31 17:18
Tantissimi Auguri a tutte voi
che il 2013 riesca ad eesere almeno sereno per tutte

ciao bella è un pò che non ci sei auguri
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:03 | Show all posts
maia replied at 2012-12-31 15:34
ciao a tutte, eccomi per il salutino di fine anno
auguro a tutte voi quanto di più bello ci possa ...

anche a teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:06 | Show all posts
tanti auguri a tutte quelle del forum che non si  sono potute collegare

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:09 | Show all posts
La Speranza

Ogne semmana faccio na schedina:
mm a levo a vocca chella ciento lire,
e corro quanno è o sabbato a mmattina
o Totocalcio pe mm aji a ghiucà.

Cuccato quanno è a notte ,dinto o lietto,
faccio castielle e naria a centenare;
piglio a schedina a dinto a culunnetta,
a voto,a giro, e mm a torn a stipà.

Io campo bbuono tutta na semmana,
sultanto o lluneri stongo abbacchiato,
ma o sabbato  cu a ciento lire mmano
io torno nata vota a gghi a ghiucà.

Nun piglio niente,o ssaccio...e che mme mporta?
io campo solamente cu a speranza.
Cu chi mmaggia piglià si chesta è a sciorta,
chisto è o destino mio. che nce aggia fà?

A quannom aggio truvato stu sistema
io songe milionario tutto llanno.
A ggente mme po ddì: -Ma tu si scemo?
Ma allora tu un ghiuoche pe piglià?-

Si avesse già pigliato e meliune
a stora e mo starrie già disperato.
Invece io sto cu a capo dinto a luna,
tengo sempre a speranza dè ppiglià.

                        Totò

E con le parole di Antonio De Curtis auguro a tutte le forummnine crocettose un Nuovo Anno dove la speranza di un mondo migliore non ci abbandoni mai e con le parole di Madre Teresa "che il Signore vi renda in amore tutto lamore che voi donate agli altri" auguro
                                                          BUON 2013

Pim Pum Pam ( immaginatevi i botti ) quando imparerò a postare avrete la foto
  

Comments

mi piacciono molto le poesie di Totò  Post time 2013-1-2 17:20
bellissima  Details Reply Post time 2013-1-1 01:19
Grazie bella la poesia e botti fantastici....ihihihihi buon annooooooo!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-1 01:17

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
Cristal + 1 Bellissima
bolo + 1 bellissima

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 08:38 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list