- viewthread_userinfo_credits
- 7342
|
lucin replied at 2013-1-1 01:07 
Ehi!dove vai ,credi di cavartela così,ho qui davanti il menù che mi devi preparare:come primo "p ...
insalata di finocchi ed arance con la cipolletta quella lunga è una bontà!
ma lo sai che mio padre,commerciante di agrumi,andava spesso a Milano al mercato ed ha insegnato a Gualtiero Marchesi che lavorava nella trattoria del mercato questa insalata,alla fine della giornata si trovavano in trattoria tutti i commercianti,e per fare gustare la bontà del tarocco siciliano hanno preparato questa insalata,che poi era sempre presente nel menù di GM....auguroni un abbraccio,Marina |
|