Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-1 01:12 | Show all posts
Oddio ho ordinato il pranzo alla persona sbagliata,è Maia la siciliana e non Remicia, pazienza,scusatemi, tanto non me lo preparava nessuna delle due;P;P

Comments

tutte 2 sono sicule anche Vulcanella  Details Reply Post time 2013-1-1 01:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:16 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 18:12
Oddio ho ordinato il pranzo alla persona sbagliata,è Maia la siciliana e non Remicia, pazienza,scus ...

tutte 2 sono sicule anche Vulcanella

Comments

Ah beh allora pranzo doppio  Details Reply Post time 2013-1-1 01:20

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
Nimue + 1 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
remicia + 3 auguri
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:16 | Show all posts
Ciao ragazze...auguro a tutte ogni bene e un 2013 che vi porti tutto ciò che più desiderate dalla vita....
Augurrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....smackkkkkkkkkkkkkk!!!

Buon divertimento per questa sera....io tranquilla a casetta, con marito e pelosetti.... e mal di testa....va beh sarà cmq l ultimo per il 2012!!! ihhhhhh

soldini trovati e distribuiti...ihihihihihih

ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 anche noi a casa e come ogni anno siamo

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:17 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 17:09
La Speranza

Ogne semmana faccio na schedina:

Grazie bella la poesia e botti fantastici....ihihihihi

buon annooooooo!!!!!

Comments

questi sono botti che la finanza non ha fatto in tempo a sequestrare,li avevo nascosti  Details Reply Post time 2013-1-1 01:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:19 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-31 17:17
Grazie bella la poesia e botti fantastici....ihihihihi

buon annooooooo!!!!!

questi sono botti che la finanza non ha fatto in tempo a sequestrare,li avevo nascosti;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:19 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 18:09
La Speranza

Ogne semmana faccio na schedina:

bellissima

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:20 | Show all posts
bolo replied at 2012-12-31 17:16
tutte 2 sono sicule anche Vulcanella

Ah beh allora pranzo doppio;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:20 | Show all posts
ora vi saluto ancora auguri va a ringraziare il Signore e poi a festeggiare

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
remicia + 3 auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:21 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 01:07
Ehi!dove vai ,credi di cavartela così,ho qui davanti il menù che mi devi preparare:come primo "p ...

insalata di finocchi ed arance con la cipolletta quella lunga è una bontà!
ma lo sai che mio padre,commerciante di agrumi,andava spesso a Milano al mercato ed ha insegnato a Gualtiero Marchesi che lavorava nella trattoria del mercato questa insalata,alla fine della giornata si trovavano in trattoria tutti i commercianti,e per fare gustare la bontà del tarocco siciliano hanno preparato questa insalata,che poi era sempre presente nel menù di GM....auguroni un abbraccio,Marina

Comments

davvero?? è famosissima questinsalata!!! complimenti!!!  Details Reply Post time 2013-1-2 19:57
infatti è quella che ci vuole ma credo che adesso non ci sia, per questo mi va bene anche la cipolla rossa  Details Reply Post time 2013-1-1 01:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:25 | Show all posts
se vedete del fumo non vi preoccupate,anche se questa casa meriterebbe di andare a fuoco per quanto è"sgarruppata",ma ho un padrone di casa che è meglio non commentare, vado solo ad accendre il barbecue sul terrazzo,stasera io e il maritozzo ci facciamo 2 salsicce e bistecchina di maiale sul fuoco,insalata e poi...e poi.....,se non mi addormento prima, visto che ho preso la pasticca per lallergia, ci attacchiamo alla bottiglia.......eh, a voglia;P ciao ci vediamo dopo con chi non dorme o se no domani

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 auguri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 08:14 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list