Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-1 01:37 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-30 10:45
Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant ...

Cara Lorycin mi spiace.. ti auguro di cuore lanno nuovo porti serenità e salute a tutta la famiglia, che senza quella possiamo ben poco

Comments

Hai ragione...la salute è il bene più importante.....e per queste ne auguro tanta anche a te e alla tua famiglia....buon 2013 e buona serataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-1 02:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:40 | Show all posts
Ciao a tutte,
state preparando tutto per la cenetta? anzi cenettonaaaa!
qui tutto bene, sono belle giornate di sole e ieri ne abbiamo approfittato per un bel giro a Modena..
ora aspetto arrivino i nostri amici e metto su il risottino.. gnaaaam!!
a tutte voi un felicissimo anno nuovooooo!!!!
in ogni bollicina dei vostri brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi!!
un abbraccio
buon anno.jpg
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:40 | Show all posts
maia replied at 2012-12-29 22:06
ma che bella seratina  anche noi in famiglia dai miei cognati, cenetta per pochi intim ...

in famiglia e con gli amici più cari si sta sempre bene :loveliness::loveliness::loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:41 | Show all posts
maia replied at 2012-12-29 22:02
accidenti....queste sono batoste!!!

cè di peggio non voglio lamentarmi ma che 2 scatole davverooooo! spesa rinviata ai primi giorni dellanno nuovo, aspettiamo il pezzo mancante.. ed io intanto non posso usare la macchina..
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:44 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 18:51
ottimo tutto....questa torta Barozzi che sarebbe?
io forse mi regalerò una setteveliuna goduria d ...

ed io non conosco la torta setteveli!!! sono veli di sfoglia ricoperti di cioccolato?? racconta racconta :D
la torta Barozzi è una torta tipica di Vignola, sempre in provincia di Modena, è una torta bassina, senza lievito, cioccolatosissima e con un pò di caffè.. insomma un mattone! risulta un pò amara infatti solitamente la si serve con un pò di mascarpone, o anche AFFOGATA nel mascarpone.. vuoi favorirne un pezzettino? :D
io assaggerei volentieri anche la setteveli!!

Comments

pensavo di preparare la tenerina per domani,che a me piace tanto auguri Serena ed a tutte voi  Details Reply Post time 2013-1-1 02:15
la setteveli invece sono sette strati tra mousse alla nocciola,al pistacchio ,al cioccolato alla vaniglia ,sul fondo uno strato di croccante e uno di pan di spagna,ricoperto da uno strato di ghiaccia  Details Reply Post time 2013-1-1 02:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:44 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-31 17:21
insalata di finocchi ed arance con la cipolletta quella lunga è una bontà!
ma lo sai che mio pad ...

infatti è quella che ci vuole ma credo che adesso non ci sia,  per questo mi va bene anche la cipolla rossa

Comments

no da noi si trovano in questo periodo,ma sai con il ns clima noi le abbiamo quasi sempre,le adoperiamo nella scacciata con tuma e pomodoro.....  Details Reply Post time 2013-1-1 01:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:50 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-29 11:52
la brutta notizia invece è la macchina.. si è rotta una valvola controllo gas di scarico e sono. ...

Accidenti al diavolo, via via 2012,via sciò sciò , di danni ne ha fatto fin troppi, su ora goditi questa serata e poi si vedrà,augurissimi

Comments

Grazie Lucin!! augurissimissimi anche a te! Massì ci son problemi ben più grossi.. e poi i soldi vanno e vengono..... soprattutto vannoooooo  Details Reply Post time 2013-1-2 19:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:51 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-29 11:25
un abbraccio forte a te e anche a tua mamma... che si riprende presto!

auguri e buon nuovo anno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 01:58 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 02:44
infatti è quella che ci vuole ma credo che adesso non ci sia,  per questo mi va bene anche la cip ...

no da noi si trovano in questo periodo,ma sai con il ns clima noi le abbiamo quasi sempre,le adoperiamo nella scacciata con tuma e pomodoro.....

Comments

è vero non avevo pensato  Details Reply Post time 2013-1-1 07:21
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 02:02 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-31 17:37
Cara Lorycin mi spiace.. ti auguro di cuore lanno nuovo porti serenità e salute a tutta la famig ...

Hai ragione...la salute è il bene più importante.....e per queste ne auguro tanta anche a te e alla tua famiglia....buon 2013 e buona serataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Comments

grazie cara Lorycin!!!!!! e ancora augurissimi anche a te ed ai tuoi cari!  Details Reply Post time 2013-1-2 19:39
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 02:22 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list