Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-1 02:12 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-1 02:44
ed io non conosco la torta setteveli!!! sono veli di sfoglia ricoperti di cioccolato?? racconta ra ...

la setteveli invece sono sette strati tra  mousse alla nocciola,al pistacchio ,al cioccolato alla vaniglia ,sul fondo uno strato di croccante e uno di pan di spagna,ricoperto da uno strato di ghiaccia al cioccolato setteveli.jpg

Comments

dovrai bruciare tra le fiamme dellinferno, ma si fanno queste cose, così, damblè damblè, mi sono pesata dal dottore e la bilancia si è messa a ridere, ora con questa prelibatezza!  Details Reply Post time 2013-1-3 02:48
wow wow wow favolosa!!!  Details Reply Post time 2013-1-2 19:38

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
vaniglia76 + 1 che delizia!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 02:15 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-1 02:44
ed io non conosco la torta setteveli!!! sono veli di sfoglia ricoperti di cioccolato?? racconta ra ...

pensavo di preparare la tenerina per domani,che a me piace tanto:)
auguri Serena ed a tutte voi:D

Comments

buona la Tenerina!! cioccolatosissima!! ancora augurissimi anche a te cara Remicia e a tutte le crocettine!!  Details Reply Post time 2013-1-2 19:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 02:35 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 16:14
adesso esco vado a prendere un regalo per me poi vi dirò cosa è

anche io curiosissima!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 02:36 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 17:29
bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini

ahahahaha :L
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 02:40 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 20:41
ma dai lasciaci chiaccherare,e comprare schemi con soldi virtuali,è un gioco che credo non durer ...

verooooo :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 02:45 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-30 11:00
soldini distribuiti....
wow sono contenta, abbiamo appena sentito i cognati al tel....almeno mio mar ...

bellissima notizia!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 02:46 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-30 12:08
no money no shopping

esatto! :L
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 02:52 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-30 13:45
buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39. ...

povera, mi spiace!!

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 02:52 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 14:01
io ho mangiato tagliatelle al sugo di lepre,filarini che sarebbero lequivalente dei cordon bleu , n ...

gnam sugo di lepre!! :D

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 02:54 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 14:16
perchè? secondo te lo chiuderanno?

speriamo di no!! concordo con le altre: stiamo così bene insieme tra schemini e schemoni!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 03:26 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list