Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-1 17:13 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 01:43
Non notate niente,ho imparato, e vai, lanno nuovo porta bene

Bravaaaaaaaaaaaaa...e grazie!!!!!!!!!!

Comments

perchè come al solito guardo ma non vedo ed avevo davanti ai miei occhi la soluzione e non lavevo mai vista,si può essere più imbranate,come al solito mi perdo nei bicchieri dacqua,stavolta il bi  Details Reply Post time 2013-1-1 17:17

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull
Nimue + 3 Usefull
giongina + 1 Thank you very much!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 17:16 | Show all posts
Buongiorno ragazze...buon anno a tutte...forza che questo sarà sicuramente migliore di quello appena trascorso!!!!

Avete festeggiato ieri sera????   io mi sono quasi traghettata il mio mal di testa,...spero che così sarò a posto per tutto il 2013...ora sono un po rinco,...ma tutto nella norma...ihihihihih, passerà!!!!

:kiss::kiss::kiss:  a tutteeeeeeeeeeeee!!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Cristal + 1 Very nice!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 17:16 | Show all posts
Buon Annooooooooooooooooo buon 2013 :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

Grazie e buon anno anche a te  Details Reply Post time 2013-1-1 22:01
buon anno anche a te  Details Reply Post time 2013-1-1 18:34

Rate

Number of participants 5Pin +10 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
remicia + 3 Usefull
Nimue + 3 Usefull
pinca + 2 Thank you very much!
giongina + 1 Buon Annooooooooooooo!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 17:17 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-1 08:31
sempre attuale questa canzone del grande Lucio

e sempre bella...io poi adoro le sue canzoni....tutteeeee!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 17:17 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-1 09:13
Bravaaaaaaaaaaaaa...e grazie!!!!!!!!!!

perchè come al solito guardo ma non vedo ed avevo davanti ai miei occhi la soluzione e non lavevo mai vista,si può essere più imbranate,come al solito mi perdo nei bicchieri dacqua,stavolta il bicchiere sè rotto.....;P

Comments

le cose che si imparano da sole si ricordano meglio  Details Reply Post time 2013-1-1 18:36
no no...io mi ci devo ancora cimentare...devo trovare il momento giusto.... o forse la testa giusta!!!!  Details Reply Post time 2013-1-1 17:22
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 17:22 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 09:17
perchè come al solito guardo ma non vedo ed avevo davanti ai miei occhi la soluzione e non lavev ...

no no...io mi ci devo ancora cimentare...devo trovare il momento giusto....;P;P;P  o forse la testa giusta!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 17:22 | Show all posts
spero che i cinesi sappiano che dal 1° gennaio cè la perequazione delle pensioni quindi anche dei soldini ed io la voglio+ 3% =13 soldini,e cavolo!
Se no preparate i cartelli e guiderò la protesta ,vogliamo più soldini...vogliamo più soldini...;P

Comments

appena passi di livello qualcosina in più lo prendi  Details Reply Post time 2013-1-1 18:33
hai preso i 100 soldini in più del task  Details Reply Post time 2013-1-1 18:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 18:24 | Show all posts
buon giorno e buon anno

Comments

Buon anno  Details Reply Post time 2013-1-1 22:03

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Buon anno!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 18:30 | Show all posts
ieri sera alloratorio eravamo più di 350 persone io ero seduta con i fratelli cognate di mio marito (io sono figlia unica )mentre loro erano 8 2 femmine e 6 maschi .
antipasto minestra sporca  spiedo polenta patatine poi limmancabile cotechino e lenticchie formaggio arachidi mandaranci pandoro con spumante gelato caffè e balli

Comments

Sicuramente non ti sarai annoiata, bella e numerosa famiglia che poi festeggia insieme è ancora più bello. Deve essere grande questo oratorio per ospitare così tante persone, ci sarà stato un quar  Details Reply Post time 2013-1-1 23:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 18:31 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 10:22
spero che i cinesi sappiano che dal 1° gennaio cè la perequazione delle pensioni quindi anche dei ...

hai preso i 100 soldini in più del task

Comments

sì grazie li ho visti ora,si vede che mi hanno sentito  Details Reply Post time 2013-1-1 20:58
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 03:41 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list