perchè come al solito guardo ma non vedo ed avevo davanti ai miei occhi la soluzione e non lavevo mai vista,si può essere più imbranate,come al solito mi perdo nei bicchieri dacqua,stavolta il bi
DetailsReply
Post time 2013-1-1 17:17
Buongiorno ragazze...buon anno a tutte...forza che questo sarà sicuramente migliore di quello appena trascorso!!!!
Avete festeggiato ieri sera???? io mi sono quasi traghettata il mio mal di testa,...spero che così sarò a posto per tutto il 2013...ora sono un po rinco,...ma tutto nella norma...ihihihihih, passerà!!!!
lorycin replied at 2013-1-1 09:13
Bravaaaaaaaaaaaaa...e grazie!!!!!!!!!!
perchè come al solito guardo ma non vedo ed avevo davanti ai miei occhi la soluzione e non lavevo mai vista,si può essere più imbranate,come al solito mi perdo nei bicchieri dacqua,stavolta il bicchiere sè rotto.....;P
spero che i cinesi sappiano che dal 1° gennaio cè la perequazione delle pensioni quindi anche dei soldini ed io la voglio+ 3% =13 soldini,e cavolo!
Se no preparate i cartelli e guiderò la protesta ,vogliamo più soldini...vogliamo più soldini...;P
ieri sera alloratorio eravamo più di 350 persone io ero seduta con i fratelli cognate di mio marito (io sono figlia unica )mentre loro erano 8 2 femmine e 6 maschi .
antipasto minestra sporca spiedo polenta patatine poi limmancabile cotechino e lenticchie formaggio arachidi mandaranci pandoro con spumante gelato caffè e balli
Sicuramente non ti sarai annoiata, bella e numerosa famiglia che poi festeggia insieme è ancora più bello. Deve essere grande questo oratorio per ospitare così tante persone, ci sarà stato un quar
DetailsReply
Post time 2013-1-1 23:26