Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-1 18:31 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-1 09:43
Buon anno a tutte voi  e alle vostre famiglie

grazie Sofy buon 2013
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 18:33 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 10:22
spero che i cinesi sappiano che dal 1° gennaio cè la perequazione delle pensioni quindi anche dei ...

appena passi di livello qualcosina in più lo prendi :lol

Comments

sai , a parte gli scherzi,ho fatto il conto della perequazione della pensione di mio marito, a me non lhanno data, a marzo quando si incomincia a pagare le addizionali regionali e comunali, cambia a  Details Reply Post time 2013-1-1 21:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 18:34 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-1-1 10:16
Buon Annooooooooooooooooo buon 2013

buon anno anche a te ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 18:36 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 10:17
perchè come al solito guardo ma non vedo ed avevo davanti ai miei occhi la soluzione e non lavev ...

le cose che si imparano da sole si ricordano meglio;P:lol:P

Comments

hai ragione specie se uno è corbella, detta alla toscana ,come me, del resto non cè peggior cieco, in questo caso invece che sordo,di chi non vuol vedere,stavo a piagne e la soluzione era davanti a  Details Reply Post time 2013-1-1 21:11

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 è vero

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 18:38 | Show all posts
felice anno nuovo ;P:kiss:

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
pinca + 2 Thank you very much!
giongina + 1 Buon anno!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 20:00 | Show all posts
auguri...auguri...auguri....!!! :loveliness:
buon anno civetta.jpg

Comments

grazie Maia simpaticissimi  Post time 2013-1-1 20:27

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 che carino
giongina + 1 Buon Anno!
Cristal + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 20:58 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 10:31
hai preso i 100 soldini in più del task


sì grazie li ho visti ora,si vede che mi hanno sentito;P

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 21:05 | Show all posts
buon anno a tutte voi belle donne qui siamo in relax la serata nostra e stata tranquilla tranquilla in casa

Comments

buon anno a te anchio oggi pieno relax, dopo essermi deliziata con i concerti di capodanno adesso mi aspetta un bel pomeriggio di crocette-tv e anche pc  Details Reply Post time 2013-1-1 23:21
auguri a te e pronta guarigione alla mamma  Details Reply Post time 2013-1-1 23:12
anche a te, spero che mamma tua stia bene  Details Reply Post time 2013-1-1 23:06

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 tantissimi auguri
Nimue + 3 Usefull
pinca + 2 Usefull
giongina + 1 buon anno!
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 21:09 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 10:33
appena passi di livello qualcosina in più lo prendi

sai , a parte gli scherzi,ho fatto il conto della perequazione della pensione  di mio marito, a me non lhanno data, a marzo quando si incomincia a pagare le addizionali regionali e comunali, cambia appena di 20 euro, non ci faccio la spesa di un giorno,con laumento del gas, me li  sono che belle e pappati, ma in compenso danno a mio marito come assegno familiare per me ben 25 euro, ma capisci 1100 euro di pensione mi dovrei lamentare ,quando poi 700 sono di affitto,vorrà dire che mi farò cambiare i coins dei cinesi, forse qualcosa ci ricavo,dovevo darmi alla politica,ci avevo pensato, ma oggi non sarei qua,mi avrebbero già fatta fuori,non scendo a compromessi con nessuno,costi quel che costi!
Si sono presi i miei 13000 euro di contributi ma per un cavillo,niente pensione!Bah

Comments

come mai non prendi la pensione ?  Details Reply Post time 2013-1-1 21:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 21:11 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 14:09
sai , a parte gli scherzi,ho fatto il conto della perequazione della pensione  di mio marito, a me ...

come mai non prendi la pensione ?

Comments

perchè i due anni utili dovevano essere dopo il 1995 invece ho lasciato il lavoro nel 1986 per stare dietro ai figli, e perciò , ed il bello, si fa per dire che non ho diritto nemmeno allassegno so  Details Reply Post time 2013-1-1 21:18
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 07:23 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list