- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
maria gradita replied at 2013-1-1 10:33 
appena passi di livello qualcosina in più lo prendi
sai , a parte gli scherzi,ho fatto il conto della perequazione della pensione di mio marito, a me non lhanno data, a marzo quando si incomincia a pagare le addizionali regionali e comunali, cambia appena di 20 euro, non ci faccio la spesa di un giorno,con laumento del gas, me li sono che belle e pappati, ma in compenso danno a mio marito come assegno familiare per me ben 25 euro, ma capisci 1100 euro di pensione mi dovrei lamentare ,quando poi 700 sono di affitto,vorrà dire che mi farò cambiare i coins dei cinesi, forse qualcosa ci ricavo,dovevo darmi alla politica,ci avevo pensato, ma oggi non sarei qua,mi avrebbero già fatta fuori,non scendo a compromessi con nessuno,costi quel che costi!
Si sono presi i miei 13000 euro di contributi ma per un cavillo,niente pensione!Bah |
|