- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
maria gradita replied at 2013-1-1 13:11 
come mai non prendi la pensione ?
perchè i due anni utili dovevano essere dopo il 1995 invece ho lasciato il lavoro nel 1986 per stare dietro ai figli, e perciò , ed il bello, si fa per dire che non ho diritto nemmeno allassegno sociale in quanto al loro mio marito prende 17000 euro invece degli 11000 previsti,cornuta e bastonata,quello che mi fa più rabbia è che non posso riavere i miei contributi versati, almeno andavo paro,pace devo mettermi lanimo in pace non mi vogliono nemmeno a lavorare perchè sono troppo vecchia ed allora rompo le scatole qui nel forum;P:P |
|