Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-1 21:11 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 10:36
le cose che si imparano da sole si ricordano meglio

hai ragione specie se uno è corbella, detta alla toscana ,come me, del resto non cè peggior cieco, in questo caso invece che sordo,di chi non vuol vedere,stavo a piagne e la soluzione era davanti ai miei occhi!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 21:18 | Show all posts
io dovevo lavorare fino a febbraio 2015 poi cera la finestra (14 mesi facoltativi)ma con la riforma Fornero sono obbligatori spero che ne frattempo non cambi niente ma non sono andata a informarmi ma di sicuro dovrò lavorare anche il 2016 sempre che sopravviva la ditta in cui lavoro altrimenti non so cosa e come andrà

Comments

sai che ti dico, fatti ibernare così sei sicura di arrivare sana e salva all agognata pensione,tanto ormai mi sa che toccherà fare così!  Details Reply Post time 2013-1-1 23:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 21:18 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 13:11
come mai non prendi la pensione ?

perchè i due anni utili dovevano essere dopo il 1995 invece ho lasciato il lavoro nel 1986 per stare dietro ai figli, e perciò , ed il bello, si fa per dire che non ho diritto nemmeno allassegno sociale in quanto al loro mio marito prende 17000 euro invece degli 11000 previsti,cornuta e bastonata,quello che mi fa più rabbia è che non posso riavere i miei contributi versati, almeno andavo paro,pace devo mettermi lanimo in pace non mi vogliono nemmeno a lavorare perchè sono troppo vecchia ed allora rompo le scatole qui nel forum;P:P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 22:01 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-1-1 10:16
Buon Annooooooooooooooooo buon 2013

Grazie e buon anno anche a te

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 22:03 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 11:24
buon giorno e buon anno

Buon anno   

Comments

grazie anche a te  Details Reply Post time 2013-1-2 07:09
grazie buon anno  Details Reply Post time 2013-1-1 23:09

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 22:13 | Show all posts
Buon anno a tutte!!!!! visto che dicono che il 13 porta fortuna...perciò con laugurio che tutto vada a gonfie vele.... auguroniiiiiiiiiiiiiii

Comments

ho già incominciato a soffiarci sulle vele,vediamo che succede,resterò senza fiato, auguri auguri  Details Reply Post time 2013-1-2 07:10
felice anno  Details Reply Post time 2013-1-1 23:09

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
pinca + 2 Thank you very much!
giongina + 1 Buon Anno!
bolo + 1 Thank you very much!
Cristal + 1 Auguri!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 22:33 | Show all posts
Tanti auguroni a tutte!!:loveliness:


Immagine.jpg

Comments

grazie anche a te  Details Reply Post time 2013-1-2 07:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 23:05 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 13:18
io dovevo lavorare fino a febbraio 2015 poi cera la finestra (14 mesi facoltativi)ma con la riforma ...

sai che ti dico, fatti ibernare così sei sicura di arrivare sana e salva all agognata pensione,tanto ormai mi sa che toccherà fare così!

Comments

è dura dopo 37anni lavorati doverne fare 42 anche perchè è sempre più pesante lavorare  Details Reply Post time 2013-1-1 23:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 23:06 | Show all posts
mamma_monica replied at 2013-1-1 13:05
buon anno a tutte voi belle donne qui siamo in relax la serata nostra e stata tranquilla tranquilla  ...

anche a te, spero che mamma tua stia bene

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 23:09 | Show all posts
Cristal replied at 2013-1-1 15:03
Buon anno

grazie buon anno
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 14:01 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list