Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-1 23:09 | Show all posts
isabel77 replied at 2013-1-1 15:13
Buon anno a tutte!!!!! visto che dicono che il 13 porta fortuna...perciò con laugurio che tutto va ...

felice anno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 23:11 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 16:05
sai che ti dico, fatti ibernare così sei sicura di arrivare sana e salva all agognata pensione,t ...

è dura dopo 37anni lavorati doverne fare 42  anche perchè è sempre più pesante lavorare

Comments

per questo ti ho detto che forse è meglio farsi ibernare, perchè mi chiedo come possano pensare che una persona dopo tanti anni di lavoro possa continuare a rendere bene , finisce che uno ci va spom  Details Reply Post time 2013-1-1 23:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 23:12 | Show all posts
mamma_monica replied at 2013-1-1 14:05
buon anno a tutte voi belle donne qui siamo in relax la serata nostra e stata tranquilla tranquilla  ...

auguri a te e pronta guarigione alla mamma
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 23:13 | Show all posts
cavolo mi manca solo un coin a passare di livello

Comments

forza ti manca un messaggiio...evvaiiiiiii!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-2 01:04
ci sei quasi...  Details Reply Post time 2013-1-1 23:25

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
bolo + 1 forza che ci sei
lucin + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 23:21 | Show all posts
mamma_monica replied at 2013-1-1 13:05
buon anno a tutte voi belle donne qui siamo in relax la serata nostra e stata tranquilla tranquilla  ...

buon anno a te :) anchio oggi pieno relax, dopo essermi deliziata con i concerti di capodanno adesso mi aspetta un bel pomeriggio di crocette-tv e anche pc :loveliness:

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
pinca + 2 Powerfull!
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 23:25 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 15:13
cavolo mi manca solo un coin a passare di livello

ci sei quasi...:D

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 23:26 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 10:30
ieri sera alloratorio eravamo più di 350 persone io ero seduta con i fratelli cognate di mio marit ...

Sicuramente non ti sarai annoiata, bella e numerosa famiglia che poi festeggia insieme è ancora più bello. Deve essere grande questo oratorio per ospitare così tante persone, ci sarà stato un quarto di città di Lumenzane,bello,sono contenta per te.
Io invece con il mio "vecchio";P carne sul fuoco, insalata,un dolce che ,insieme ad altri regali mi ha mandato la mia amica da Albisola,spumante ma sopratutto niente Napolitano,oh,ma neanche televisione perchè dopo mi ci sono addormentata davanti,mi ha svegliato il marito per il brindisi, del resto con il figlio gli auguri via sms perchè lui come sempre è di servizio di notte,anche a Natale è stato così, mia figlia è lassù in Scozia ed i mie"cosidetti" parenti,sono tutti serpenti,li ho completamete cancellati dalla mia vita,del resto non credo ci siano mai stati,ma non me ne dispiace, gli amici ,qualcuno ha fatto gli auguri altri .....
Infatti non mi spendo più di tanto per loro mi comporto come loro, anche se sulla faccia mi si legge spesso che è forzato, non so fingere,lunica vera è quella di Albisola ma sta lì ed unaltra che però poverina ha voluto stare in silenzio da sola perchè il 30 a sera le è morta allimprovviso la sorella che ha seguito il marito deceduto 10 giorni prima.Domani la chiamerò per sapere come sta anche perchè aveva il difficile compito di comunicare ad unaltra sorella che vive con lei, un po ritardata ma tanto dolce, laccaduto e non sapeva come fare, ha paura che anche questa se ne vada per il dolore.Se ti raccontassi cosa ha subito questa mia amica nel giro di 6 anni non lo immagini nemmeno e mi chiedo sempre dove trova la forza.
Come vedi,bisogna godere di quel che viene ed io ,sinceramente, sono stata bene lo stesso,sapevo i miei figli ugualmente vicini , mio marito fortunatamente vicino a me , il resto sarà quel che Dio vuole.

Comments

quante disgrazie... anche il papà di un collega di mio marito è morto ieri, povera famiglia, hanno iniziato lanno così.. per quanto riguarda te Lucin hai detto bene: vicina fisicamente o meno, ma  Details Reply Post time 2013-1-2 20:15
mannaggia anche io ho fatto visita ad un morto per lultimo....papà della collega  Details Reply Post time 2013-1-2 03:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-1 23:42 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 15:11
è dura dopo 37anni lavorati doverne fare 42  anche perchè è sempre più pesante lavorare

per questo ti ho detto che forse è meglio farsi ibernare, perchè mi chiedo come possano pensare che una persona dopo tanti anni di lavoro possa continuare a rendere bene , finisce che uno ci va spompato,non motivato, per lappunto ,pensa poi i giovani che iniziano tardi a lavorare  anche per mancanza di lavoro, quelli moriranno sul campo e senza pensione puah , tu stringi i denti e vedrai che ce la fai ad arrivare al traguardo!:)

Comments

io non ne posso più adesso che ho lavorato poco più di 30 anni  Details Reply Post time 2013-1-2 03:24
grazie per lincoraggiamento  Details Reply Post time 2013-1-2 01:00

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 01:00 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 16:42
per questo ti ho detto che forse è meglio farsi ibernare, perchè mi chiedo come possano pensare  ...

grazie per lincoraggiamento

Comments

non mi dire che ti fai ibernare sul serio e poi io con chi parlo in dialetto  Details Reply Post time 2013-1-2 01:02

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 01:02 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 17:00
grazie per lincoraggiamento

non mi dire che ti fai ibernare sul serio e poi io con chi parlo in dialetto;P

Comments

già sono una che ha sempre freddo quindi non ci penso proprio a farmi ibernare  Details Reply Post time 2013-1-2 01:23

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 02:22 GMT+8