- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
maria gradita replied at 2013-1-1 10:30 
ieri sera alloratorio eravamo più di 350 persone io ero seduta con i fratelli cognate di mio marit ...
Sicuramente non ti sarai annoiata, bella e numerosa famiglia che poi festeggia insieme è ancora più bello. Deve essere grande questo oratorio per ospitare così tante persone, ci sarà stato un quarto di città di Lumenzane,bello,sono contenta per te.
Io invece con il mio "vecchio";P carne sul fuoco, insalata,un dolce che ,insieme ad altri regali mi ha mandato la mia amica da Albisola,spumante ma sopratutto niente Napolitano,oh,ma neanche televisione perchè dopo mi ci sono addormentata davanti,mi ha svegliato il marito per il brindisi, del resto con il figlio gli auguri via sms perchè lui come sempre è di servizio di notte,anche a Natale è stato così, mia figlia è lassù in Scozia ed i mie"cosidetti" parenti,sono tutti serpenti,li ho completamete cancellati dalla mia vita,del resto non credo ci siano mai stati,ma non me ne dispiace, gli amici ,qualcuno ha fatto gli auguri altri .....
Infatti non mi spendo più di tanto per loro mi comporto come loro, anche se sulla faccia mi si legge spesso che è forzato, non so fingere,lunica vera è quella di Albisola ma sta lì ed unaltra che però poverina ha voluto stare in silenzio da sola perchè il 30 a sera le è morta allimprovviso la sorella che ha seguito il marito deceduto 10 giorni prima.Domani la chiamerò per sapere come sta anche perchè aveva il difficile compito di comunicare ad unaltra sorella che vive con lei, un po ritardata ma tanto dolce, laccaduto e non sapeva come fare, ha paura che anche questa se ne vada per il dolore.Se ti raccontassi cosa ha subito questa mia amica nel giro di 6 anni non lo immagini nemmeno e mi chiedo sempre dove trova la forza.
Come vedi,bisogna godere di quel che viene ed io ,sinceramente, sono stata bene lo stesso,sapevo i miei figli ugualmente vicini , mio marito fortunatamente vicino a me , il resto sarà quel che Dio vuole. |
|