Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-2 01:04 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 15:13
cavolo mi manca solo un coin a passare di livello

forza ti manca un messaggiio...evvaiiiiiii!!!!!!!

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Powerfull!
pinca + 2 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 01:06 | Show all posts
Ciao ragazze...buona serata...ora vado a docciarmi e poi si penserà qualcosa per la cena...e domani al lavoro....finirà anche sto periodo che ha proprio stancato...
un bacio a tutte.... buon proseguimentoooo!!!!!!!!!!

Comments

anche io domani lavoro  Details Reply Post time 2013-1-2 01:20

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 01:07 | Show all posts
Lumezzane è una città ma solo il comune si chiama così perchè è diviso in 21 frazioni abbiamo 7 parrocchie e relativi oratori che a breve diminuiranno per mancanza di sacerdoti .nella frazione dove abito Gazzolo abbiamo i frati di S .Antonio e la comunità parrocchiale ha fatto costruire il palazzetto dello sport è li che abbiamo mangiato noi mentre un gruppo di adolescenti a mangiato in oratorio  in quanto ai parenti  anche noi non siamo in buoni rapporti con tutti ma cosa vuoi quando cè dimezzo il dio denaro

Comments

a robba, appunto a quello mi riferivo specialmente al parente che dovrebbe essere più vicino(fratello)tanto da far fare testamento ad una che nun ce vedeva, non ceca ma orba e non portava gli occhia  Details Reply Post time 2013-1-2 01:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 01:20 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-1 18:06
Ciao ragazze...buona serata...ora vado a docciarmi e poi si penserà qualcosa per la cena...e domani ...

anche io domani lavoro

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 01:23 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 18:02
non mi dire che ti fai ibernare sul serio e poi io con chi parlo in dialetto

già sono una che ha sempre freddo quindi non ci penso proprio a farmi ibernare  

Comments

per il clima le invidio molto poi avendo lEtna sullo sfondo io quando non vedo qualche cosa allorizzonte mi sento sola  Details Reply Post time 2013-1-2 03:14
forse dovremmo andare giù da Remicia o Maia o Vulcanella a prendere il sole, pensa mi ha detto Remicia che loro ancora hanno la cipollina fresca!  Details Reply Post time 2013-1-2 01:26

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 01:26 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 17:23
già sono una che ha sempre freddo quindi non ci penso proprio a farmi ibernare

forse dovremmo andare giù da Remicia o Maia o Vulcanella a prendere il sole, pensa mi ha detto Remicia che loro ancora hanno la cipollina fresca!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 01:30 | Show all posts
vado a preparare la cena più per abitudine che per fame a dopo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 01:37 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-1 17:07
Lumezzane è una città ma solo il comune si chiama così perchè è diviso in 21 frazioni abbiamo 7 ...

a robba, appunto a quello mi riferivo specialmente al parente che dovrebbe essere più vicino(fratello)tanto da far fare testamento ad una che nun ce vedeva, non ceca ma orba e non portava gli occhiali ma era il suo preferito che è pure arrivato a metterle le mani addosso, anche a me,tutto appunto per la "robba" ,poi una semplice casa e niente altro, ma laveva cresciuto così e guai chi glielo toccava.Lei non cè più e lui , come ti dicevo, scomparso ed annullato, sono diventata figlia unica di padre vedovo che poretto è invece morto a 60 anni molto prima di lei.Appunto meglio soli che male accompagnati, limportante ed avere vicino le persone che ti sei scelta ed i propri figli,il resto.....acqua sotto i ponti.
Se sapessi come lo chiamo " Danilo Restivo" anche perchè gli assomiglia pure;P

Comments

vero ma le cicatrici restano io a mio marito dico sempre che non avendo avuto fratelli non capisco come è possibile fare certe cattiverie tra fratelli  Details Reply Post time 2013-1-2 03:18

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
pinca + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 02:17 | Show all posts
buon anno ragazze distribuisco i soldini

Comments

come stai meglio?  Details Reply Post time 2013-1-2 03:19

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Powerfull!
lucin + 1 Thank you very much!
Nimue + 3 Usefull
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 02:48 | Show all posts
Buon anno e buon proseguimento di serata! Ho distribuito i soldini, e vado a cenare!! Bacetti, scappo o il cognato sinc.....a e dice che vengo a trovarlo solo per il pc ;P;P;P;P;P;P;P;P
Sarà vero?? ciaooooooooooooooo

Comments

nooooo.. anche per lottimo pesce che cucina scherzoooooo  Details Reply Post time 2013-1-2 20:16
nooo che dici mai,quanto è maligna la gente! tu vai per le tue "puzzole" da brava zietta,lo so e se poi da quelle parti cè il pc, ........zacchete una forza misteriosa ti spinge alla tastiera  Details Reply Post time 2013-1-2 07:06

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!
Nimue + 3 Usefull
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 02:22 GMT+8