allora qui a casa mia staresti in gran compagnia, dalla mie finestre si vede naturalmente Assisi ed il Subasio, Perugia e lappennino innevato
DetailsReply
Post time 2013-1-2 06:58
forse io sono fatta male ma se una persona così vicina , anzi persone,lui e lei, così vicine mi tradiscono, non lo so, sono scomparse automaticamente come se non fossero mai esistite, sono state non
DetailsReply
Post time 2013-1-2 06:26
mi sa questo 2012 per molti non si concluso proprio bene, per questo godiamo sinceramente di quello che si ha , la felicità si accontenta di poco, anche di un buongiorno, di una buonanotte alla perso
DetailsReply
Post time 2013-1-2 06:40