- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
maria gradita replied at 2013-1-1 19:18 
vero ma le cicatrici restano io a mio marito dico sempre che non avendo avuto fratelli non capisc ...
forse io sono fatta male ma se una persona così vicina , anzi persone,lui e lei, così vicine mi tradiscono, non lo so, sono scomparse automaticamente come se non fossero mai esistite, sono state non dimenticate con cicatrice, ripeto mai esistite e dalla mia casa è sparito tutto, anche un piccolo cenno che li collegava, non lo so, per me è stato così invece ho rimpianto mio padre perchè lei me lo fece odiare calunniandolo non ti dico come ed io credendole lho trattato male quando lui mi ha sempre adorato, nel suo portafoglio abbiamo trovato quando morì la mia foto non quella di quellaltro, purtroppo tardi gli ho chiesto e continuo tutte le notti a chiedergli perdono , ma certe cose accadono e certi fratelli diventano quello che diventano perche le loro madri li hanno cresciuti così, non tollero quelle madri che parteggiano più per un figlio che per un altro solo perchè questo le coccola falsamente per ottenere e poi si rinfaccia allaltro di averlo cresciuto,dato da mangiare, fatto studiare, no non lo tollero. I figli sono uguali, per me lo sono, tanto alluno quanto allaltro e non aspetto la mia fine per dare, se nel caso mi capita di avere, ma come ho fatto ho dato subito così che hanno potuto subito farci quello che volevano e non ci saranno problemi dopo, se è vero che si vive per loro, tutto ciò che si fa gli è dovuto oltre che si fa per amore, li abbiamo voluti noi non ce lo hanno chiesto,per me non esistono mamme coraggio, dare la vita o parte di essa è normale,nessuno mi deve elogiare o santificare, se ci si sacrifica per loro è nella normalità altrimenti la qualifica di madre o padre,ovvio, come la conquistiamo, per atto dovuto, no,genitori si diventa mettendoli al mondo, appunto generandoli, padre e madre è un mestiere,il più difficile che non si impara mai,ogni giorno i figli ci insegnano qualcosa, a volte buona a volte cattiva, per questo mio pensare che credo che in certe famiglie ci sono fratelli e sorelle che si vogliono bene ed in altre no, dipende sempre da come sono stati educati.
E poi questa smania della robba, del denaro, del possedere materialità che sì ci sono utili, appunto utili, servono per vivere, senza soldi purtroppo non si campa, ma lessenziale serve, il resto, serve solo da immagine, ma limmagine esterna io voglio che vedano di me limmagine interna, buona o cattiva che sia non sta a me giudicare, quando saremo chiamati non porteremo niente di quelle cose, se genitori hanno la fortuna di avere diano subito ai figli non aspettino la fine, se avranno dato amore avranno amore.Oddio, come al solito mi lascio trascinare, scusami. |
|