- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
giongina replied at 2013-1-1 18:48 
Buon anno e buon proseguimento di serata! Ho distribuito i soldini, e vado a cenare!! Bacetti, scapp ...
nooo che dici mai,quanto è maligna la gente!;P tu vai per le tue "puzzole" da brava zietta,lo so e se poi da quelle parti cè il pc, ........zacchete una forza misteriosa ti spinge alla tastiera;P |
|