Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa,sono di partenza rientro alla base spero di non trovare neve a Bologna :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
buongiorno a tutte,oggi sono a casa la piccola si è svegliata da poco
e io son un po lenta non mi va di fare niente........ma i panni da stirare mi aspettano
quindi mi do una mossa e me li tolgo davanti
buon proseguimento a tutte,vengo a leggervi dopo
Buongiorno a tutte voi anche a parte mia :)
Non vedo lora che passi questa settimana...mi sento molto deconcentrata...vorrei fare tante cose ma concludo poco e niente, i ragazzi la sera fanno le ore piccole e quindi al mattino se la prendono comoda dormendo fino a tardi ed io quì ad aspettare. :Q...stamattina ho iniziato a togliere un po di addobbi così almeno mi son portata avanti ;P
Vabbè sento movimenti di là...forse ci siamo... si sono alzati ...:victory: vediamo di scoprire che programmi hanno per oggi :P ci sentiamo dopo!!!