Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-2 16:02 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-2 08:56
Buon giorno Dolcezze e Buon Anno!!!!!!!!!

grazie anche a te

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 16:54 | Show all posts
Giongiorno di corsa!!! a dopo!!!!;P

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 17:03 | Show all posts
Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa,sono di partenza rientro alla base spero di non trovare neve a Bologna :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
Amore Caro + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 17:46 | Show all posts
buongiorno a tutte,oggi sono a casa la piccola si è svegliata da poco
e io son un po lenta non mi va di fare niente........ma i panni da stirare mi aspettano
quindi mi do una mossa e me li tolgo davanti
buon proseguimento a tutte,vengo a leggervi dopo

Rate

Number of participants 5Pin +9 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Nimue + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 18:33 | Show all posts
Buongiorno a tutte...

Rate

Number of participants 5Pin +10 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
Lara + 1 Usefull
maia + 3 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 18:47 | Show all posts
buongiorno e buona giornata a tutte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:05 | Show all posts
Buongiorno a tutte voi anche a parte mia :)
Non vedo lora che passi questa settimana...mi sento molto deconcentrata...vorrei fare tante cose ma concludo poco e niente, i ragazzi la sera fanno le ore piccole e quindi al mattino se la prendono comoda dormendo fino a tardi ed io quì ad aspettare. :Q...stamattina ho iniziato a togliere un po di addobbi così almeno mi son portata avanti ;P
Vabbè sento movimenti di là...forse ci siamo... si sono alzati ...:victory: vediamo di scoprire che programmi hanno per oggi :P ci sentiamo dopo!!!

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 4 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:37 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 18:50
Accidenti al diavolo, via via 2012,via sciò sciò , di danni ne ha fatto fin troppi, su ora godit ...

Grazie Lucin!! augurissimissimi anche a te! Massì ci son problemi ben più grossi.. e poi i soldi vanno e vengono..... soprattutto vannoooooo

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
lucin + 1 Ho solo un soldino come contributo macch

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:38 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-31 19:12
la setteveli invece sono sette strati tra  mousse alla nocciola,al pistacchio ,al cioccolato alla  ...

wow wow wow favolosa!!! :D

Comments

ma la fanno solo in sicilia questa prelibatezza  Details Reply Post time 2013-1-3 01:17
è davvero favolosa ma anche una bomba di calorie!!!  Details Reply Post time 2013-1-3 00:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:38 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-31 19:15
pensavo di preparare la tenerina per domani,che a me piace tanto
auguri Serena ed a tutte voi

buona la Tenerina!! cioccolatosissima!! ancora augurissimi anche a te cara Remicia e a tutte le crocettine!! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 18:53 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list