giongina replied at 2012-12-31 14:52
..facevo Clementina in aggiungi un posto a tavola.....vuoi che ti canto quella?? Viola e Bianca me l ...
davvero hai studiato canto Giongina? Che brava!!!! io sono stonata ma adoro cantare.. a capodanno tra Guitar Hero (un gioco in cui cè chi canta, chi suona una batteria, chi una chitarra e alla fine vince chi lo ha fatto meglio ed ha accumulato più punti) e karaoke ho quasi perso la voce... troppo bello!
Ogni tanto mi piglia la ruzza come quando giocavo a pallacanestro e mi serve per scaricare la tensione e che solo sono troppo chiacchierona, anzi sono la chiacchierona del forum, a pensare che nella v
DetailsReply
Post time 2013-1-2 20:51