Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-2 19:39 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-31 19:02
Hai ragione...la salute è il bene più importante.....e per queste ne auguro tanta anche a te e a ...

grazie cara Lorycin!!!!!! e ancora augurissimi anche a te ed ai tuoi cari!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:40 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-30 17:56
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

che bello Nomekop!! bello bello!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:43 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-30 18:44
qui ho visto tani schemi e disegnatori che non conoscevo per nome

anche io!! puoi dirlo forteeeee
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:44 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-30 19:10
per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa:
digita - TUTORIAL CREMALLE ...

ti ringrazio anche io Lucin perchè penso ci darò una bella occhiata!!

Comments

grazie per la dritta  Details Reply Post time 2013-1-3 01:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:48 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 11:51
Giongiorno ragazze! Io sono al lavoro, fatturazioni e inventario....ma si può??? Intanto  ...

uff linventario che@@@@@@@ ti capisco Giongina cara!!

Comments

ti faccio compagnia....anchio fatturazione......  Details Reply Post time 2013-1-2 23:35
ciaoooooooooooooooooooo eccotiiiiiiiiiiiiii  Details Reply Post time 2013-1-2 20:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:51 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 14:52
..facevo Clementina in aggiungi un posto a tavola.....vuoi che ti canto quella?? Viola e Bianca me l ...

davvero hai studiato canto Giongina? Che brava!!!! io sono stonata ma adoro cantare.. a capodanno tra Guitar Hero (un gioco in cui cè chi canta, chi suona una batteria, chi una chitarra e alla fine vince chi lo ha fatto meglio ed ha accumulato più punti) e karaoke ho quasi perso la voce... troppo bello!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:53 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-31 15:15
Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte ...

che bellissima idea questo regalo!!! poi ci fai vedereee
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:54 | Show all posts
maia replied at 2012-12-31 16:34
ciao a tutte, eccomi per il salutino di fine anno
auguro a tutte voi quanto di più bello ci possa ...

grazieeeee graditissimi auguri!! augurissimissimi anche a te Maia!! :kiss:

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:54 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 16:37
quanto sono grandi queste "puzzole", perchè se piccoline lorsetto è una cosa graziosa , poi pot ...

che bella pensata!!!! sei un pozzo di idee Lucin!! oltre che troppo forte, mi fai sganasciare dalle risateeee

Comments

Ogni tanto mi piglia la ruzza come quando giocavo a pallacanestro e mi serve per scaricare la tensione e che solo sono troppo chiacchierona, anzi sono la chiacchierona del forum, a pensare che nella v  Details Reply Post time 2013-1-2 20:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 19:57 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-31 18:21
insalata di finocchi ed arance con la cipolletta quella lunga è una bontà!
ma lo sai che mio pad ...

davvero?? è famosissima questinsalata!!! complimenti!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 07:23 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list