Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-2 19:58 | Show all posts
Eccomiiiiiii!! qua oggi sembra la stazione centrale:(, non ho avuto un attimo di calma. Lorsetto andrà alla grande e le puzzoline saranno felici, e mio cognato mi avrà a cena anche stasera, non posso mica lasciare i lavoretti a metà no? ;P Lucin è stata mitica! :kiss:
Stasera passo a prendere limbottitura eppoi vai di Singer! ora però vado a mangiucchiare qualcosa, ci leggiamo dopo! bacettiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comments

Sono già curiosaaaa!! vedi che non sei gnucchina! io non saprei neanche da dove partire con la macchina da cucire  Details Reply Post time 2013-1-2 20:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 20:00 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 11:48
uff linventario che@@@@@@@ ti capisco Giongina cara!!

ciaoooooooooooooooooooo eccotiiiiiiiiiiiiii

Comments

siii scusatemi ma in questi giorni ho.... emh dormito tanto alla mattina, coccolato il marito che era a casa e siam stati un sacco in giro! ora son di nuovo tutta vostra!  Details Reply Post time 2013-1-2 20:20
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 20:15 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 16:26
Sicuramente non ti sarai annoiata, bella e numerosa famiglia che poi festeggia insieme è ancora p ...

quante disgrazie... anche il papà di un collega di mio marito è morto ieri, povera famiglia, hanno iniziato lanno così.. per quanto riguarda te Lucin hai detto bene: vicina fisicamente o meno, ma sicuramente nel cuore ai tuoi cari :loveliness:

Comments

...e che mi colpiscono anche la morte di tanti giovani per strada ed intere famiglie distrutte,sembrano proprio profetiche le parole del mio amico poeta che....nellanelito alla vita luomo ha fretta  Details Reply Post time 2013-1-2 20:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 20:16 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-1 19:48
Buon anno e buon proseguimento di serata! Ho distribuito i soldini, e vado a cenare!! Bacetti, scapp ...

nooooo.. anche per lottimo pesce che cucina :P scherzoooooo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 20:19 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-2 12:58
Eccomiiiiiii!! qua oggi sembra la stazione centrale, non ho avuto un attimo di calma. Lorsetto an ...

Sono già curiosaaaa!! vedi che non sei gnucchina! io non saprei neanche da dove partire con la macchina da cucire :(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 20:20 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-2 13:00
ciaoooooooooooooooooooo eccotiiiiiiiiiiiiii

siii scusatemi ma in questi giorni ho.... emh dormito tanto alla mattina, coccolato il marito che era a casa e siam stati un sacco in giro! ora son di nuovo tutta vostra! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 20:36 | Show all posts
buongiorno a tutte e ancora buon anno nuovo!!!!
avete passato una bella serata di fine anno? noi abbiamo mangiato taaaanto, tutto delizioso, eravamo proprio soddisfatte io e laltra cuochina.. apparte i dolci :L la mia torta Barozzi era un pò amara (temo di aver messo troppo caffè) e il suo tiramisù buonissimo ma liquidissimo :P è finita che gli abbiamo uniti ed è riuscito un dolce unico buonissimo! :loveliness:
dopo abbiamo cantato a squarciagola e poi via di giochi di società.. quanto mi piacciono!!!
e ieri invece siamo stati a fare un giro a Cesenatico qui nella Riviera Romagnola, mio marito ci ha ha abitato per un pò e lì abbiamo degli amici perciò il giretto lì ci sta sempre volentieri!!
Lì in questo periodo fanno anche il presepe galleggiante, sulle barche del Porto Canale, molto carino
E stamattina nanna fino a tardi come il figlio e la nuora di Maia :P
P1010705_mini.JPG

Comments

bello, suggestivo e bella la riviera romagnola la ricordo con nostalgia ci sono venuta per anni al mare con i figli, a Lido Adriano vicino Ravenna  Details Reply Post time 2013-1-3 06:25
sono bellissime poi dal vivo chi sa che suggestione  Details Reply Post time 2013-1-3 03:52
era da quelle parti anche mio fratello...fratellone e cane  Details Reply Post time 2013-1-3 03:48
bello il presepe della marineria  Details Reply Post time 2013-1-3 01:19
bellissimo questo presepe, molto particolare  Details Reply Post time 2013-1-3 00:34

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 20:41 | Show all posts
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno alla zia ed uno alla mia amica Laura...

P1010684_mini.JPG

Comments

complimenti sono adorabili  Details Reply Post time 2013-1-3 03:51
carinissimi, brava  Details Reply Post time 2013-1-3 03:48
Bellissimi, brava!!!  Details Reply Post time 2013-1-3 02:38
grazie grazie! semplici ma carini vero? come dice Maia perfetti da regalare, ce nè per ogni occasione! ne rifarò!!!  Details Reply Post time 2013-1-3 02:23
belli hai fatto un bel regalo  Details Reply Post time 2013-1-3 01:20
ma che brava gli schemi di LK sono tutti belli, ce ne sono adatti a tutte le occasioni anchio ne ho ricamati e anche regalati tanti!!  Details Reply Post time 2013-1-3 00:37
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Post time 2013-1-3 00:28
bellissimi adoro LK  Details Reply Post time 2013-1-2 23:31
Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi visto i tempi è meglio dare indicazioni Ne ho fatto uno anchio ma non lho fotografato perchè avev  Details Reply Post time 2013-1-2 21:10
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Details Reply Post time 2013-1-2 21:07

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 20:51 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 11:54
che bella pensata!!!! sei un pozzo di idee Lucin!! oltre che troppo forte, mi fai sganasciare dall ...

Ogni tanto mi piglia la ruzza come quando giocavo a pallacanestro e mi serve per scaricare la tensione e che solo sono troppo chiacchierona, anzi sono la chiacchierona del forum, a pensare che nella vita non sono così, anche perchè con chi parlo?La mia amica più cara è ad Albisola e ci sentiamo per telefono ,unaltra insegna ed è presa dalla scuola,con il marito parlo di altre cose che insieme facciamo, tipo scuola di recitazione, con voi posso parlare di tutto il resto , tanto gli sbuffamenti non li vedo;P

Comments

Ma che sbuffamenti? sei chiaccherona, piacevole da leggere ed anche molto simpatica!!! e fai bene a chiaccherare se ne hai voglia!!! che bello che con tuo marito fate insieme scuola di recitazione! d  Details Reply Post time 2013-1-3 02:19
sai anchio ho giocato a pallacanestro anche se non sono alta  Details Reply Post time 2013-1-3 01:21
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 20:54 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:15
quante disgrazie... anche il papà di un collega di mio marito è morto ieri, povera famiglia, han ...

...e che mi colpiscono anche la morte di tanti giovani per strada ed intere famiglie distrutte,sembrano  proprio profetiche le parole del mio amico poeta che....nellanelito alla vita luomo ha fretta di morire...Prego solo che Dio dia a ciascuno che resta la forza di andare avanti!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 07:23 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list