- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
SERELAURA replied at 2013-1-2 11:54 
che bella pensata!!!! sei un pozzo di idee Lucin!! oltre che troppo forte, mi fai sganasciare dall ...
Ogni tanto mi piglia la ruzza come quando giocavo a pallacanestro e mi serve per scaricare la tensione e che solo sono troppo chiacchierona, anzi sono la chiacchierona del forum, a pensare che nella vita non sono così, anche perchè con chi parlo?La mia amica più cara è ad Albisola e ci sentiamo per telefono ,unaltra insegna ed è presa dalla scuola,con il marito parlo di altre cose che insieme facciamo, tipo scuola di recitazione, con voi posso parlare di tutto il resto , tanto gli sbuffamenti non li vedo;P |
|