- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41 
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...
Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi visto i tempi è meglio dare indicazioni;P Ne ho fatto uno anchio ma non lho fotografato perchè avevo fretta di spedirlo alla mia amica ad Albisola, il mio rapprentava un presepe perchè lei adora e colleziona presepi di ogni tipo infatti insieme al ricamo ci avevo aggiunto un piccolo presepe dentro un libro anche perchè tra laltro ,lamica, è una scrittrice molto brava!Tu la foto lhai fatta con il telefonino?Io devo farla con la maccina fotografica e quindi aspettare di finire il rullino per poi avere i negativi che scannerizzo, a pensare che avevo la macchina digitale,lho regalata! |
Rate
-
View Rating Log
|