Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-2 21:07 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 21:08 | Show all posts
Ciao ragazze, mi rituffo al lavoro ci leggiamo dopo:kiss: :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 21:10 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi visto i tempi è meglio dare indicazioni;P Ne ho fatto uno anchio ma non lho fotografato perchè avevo fretta di spedirlo alla mia amica ad Albisola, il mio rapprentava un  presepe perchè lei adora e colleziona presepi di ogni tipo infatti insieme al ricamo ci avevo aggiunto un piccolo presepe dentro un libro anche perchè tra laltro ,lamica, è una scrittrice molto brava!Tu la foto lhai fatta con il telefonino?Io devo farla con la maccina fotografica e quindi aspettare di finire il rullino per poi avere i negativi che scannerizzo, a pensare che avevo la macchina digitale,lho regalata!

Comments

che bello devessere stato il tuo ricamo!!! maiiii spedire senza prima fotografare ora ci lasci qui con lacquolina in bocca io la foto lho fatta con la macchina fotografica, quella digitale, a  Details Reply Post time 2013-1-3 02:21
i presepi piacciono tanto anche a me quello che hai regalato è ricamato a punto croce ?  Details Reply Post time 2013-1-3 01:23
lhai regalata.... ma perchè...????  Details Reply Post time 2013-1-3 00:42

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 21:13 | Show all posts
Quello che posto è per Giongina non avendo altro modo per farglielo vedere per il momento, appena avrà un pc suo tutto viaggerà via email.Il disegno come ti avevo detto, mia cara, è per lidea della maglietta
Bambi_004.jpg
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 21:17 | Show all posts
la puzzolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Grande Lucin!!!! Guarda gli mp :)
a dopo!! e scusa sono in apnea....

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 21:17 | Show all posts
quello è il disegno allorigine il prossimo è come lho colorato io tanto per darti lidea
puzzola.JPG

Comments

per le puzzolineee  Details Reply Post time 2013-1-4 01:36
che simpatica  Details Reply Post time 2013-1-3 01:23

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
stellaluminosa + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 22:08 | Show all posts
Buon anno a tutte. Ciao.

Rate

Number of participants 8Pin +15 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
stellaluminosa + 2 Powerfull!
Nimue + 3 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!
Lara + 1 Buon anno!!!
maia + 3 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 23:31 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 21:41
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

bellissimi adoro LK:)

Comments

carini vero? erano i miei primissimi di Lk.. io lho conosciuta qui grazie a voi e piace tantissimissimo anche a me!!!  Details Reply Post time 2013-1-3 02:22

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Powerfull!
maia + 3 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-2 23:35 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 20:48
uff linventario che@@@@@@@ ti capisco Giongina cara!!

ti faccio compagnia....anchio fatturazione......:(

Comments

dai!!! siamo 3 "condadore" come si dice qui da noi  Details Reply Post time 2013-1-3 02:21
oggi sembrano tutti matti, continua ad arrivare gente anche a questora! aiuto voglio uscire !  Details Reply Post time 2013-1-3 00:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 00:30 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 11:38
wow wow wow favolosa!!!

è davvero favolosa ma anche una bomba di calorie!!!:Q

Comments

non me ne parlare.... qui avevamo detto di ricominciare a fare a modo ma ieri sera non ci siam fatti mancare neanche la cena al giappo/cinese con gli amici di Cesena.. sai quei ristoranti che con 16.9  Details Reply Post time 2013-1-3 02:24

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!
Lara + 1 favolosa!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 08:38 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list