Per fortuna stacco, altrimenti non riuscivo a passare a negozio a comperare limbottitura. perchè non mi sono arrivati i soldini da distribuire?? Vabbè vado casetta, ci si legge domani :kiss: :kiss: e buona serata a tutte!!!
sono cinesi ma li spediscono con le poste italiane che hanno avuto il coraggio di far arrivare un pacco celere3,dovrebbe essere il più veloce,partito il 17 dicembre , a casa mia il 31, non so se mi s
DetailsReply
Post time 2013-1-3 02:45