- viewthread_userinfo_credits
- 1096
|
lucin replied at 2013-1-2 14:10 
Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi v ...
che bello devessere stato il tuo ricamo!!! maiiii spedire senza prima fotografare :P
ora ci lasci qui con lacquolina in bocca :D
io la foto lho fatta con la macchina fotografica, quella digitale, amo le foto e non potrei stare senza :P spero tu labbia regalata a qualcuno di veramente caro :loveliness: |
|