Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-3 02:19 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-2 13:51
Ogni tanto mi piglia la ruzza come quando giocavo a pallacanestro e mi serve per scaricare la tens ...

Ma che sbuffamenti? sei chiaccherona, piacevole da leggere ed anche molto simpatica!!! e fai bene a chiaccherare se ne hai voglia!!!
che bello che con tuo marito fate insieme scuola di recitazione! devessere bellissimo!

Comments

Lui è presidente dellassociazione ed io la segretaria , lui è una vita che fa teatro ed io lho sempre seguito ,mi piace, una volta mi imparavo tutti i copioni a memoria ora un po meno,stiamo prep  Details Reply Post time 2013-1-3 06:20

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
giongina + 1 ciao, buona giornata
pinca + 3 Powerfull!
mamma_monica + 3 Thank you very much!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:21 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-2 14:10
Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi v ...

che bello devessere stato il tuo ricamo!!! maiiii spedire senza prima fotografare :P
ora ci lasci qui con lacquolina in bocca :D
io la foto lho fatta con la macchina fotografica, quella digitale, amo le foto e non potrei stare senza :P spero tu labbia regalata a qualcuno di veramente caro :loveliness:

Comments

no ,a chi me lha chiesta, sono fatta così  Details Reply Post time 2013-1-3 02:32
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:21 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-2 16:35
ti faccio compagnia....anchio fatturazione......

dai!!! siamo 3 "condadore" come si dice qui da noi :P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:22 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-2 16:31
bellissimi adoro LK

carini vero? erano i miei primissimi di Lk.. io lho conosciuta qui grazie a voi :loveliness: e piace tantissimissimo anche a me!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:23 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 13:41
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

grazie grazie! semplici ma carini vero? come dice Maia perfetti da regalare, ce nè per ogni occasione! ne rifarò!!! :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:24 | Show all posts
maia replied at 2013-1-2 17:30
è davvero favolosa ma anche una bomba di calorie!!!

non me ne parlare.... qui avevamo detto di ricominciare a fare a modo ma ieri sera non ci siam fatti mancare neanche la cena al giappo/cinese con gli amici di Cesena.. sai quei ristoranti che con 16.90 € mangi tutto quello che vuoi? mi sento in colpaaa :P ma era tutto buonissimo!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Slurrrrppppp!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:29 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-2 17:21
sai anchio ho giocato a pallacanestro  anche se non sono alta

una compagna di squadra, la più brava, era bassa, come vedi non è laltezza:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:30 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-2 17:23
i presepi piacciono tanto anche a me quello che hai regalato è ricamato a punto croce ?

sì e lo preso nel forum di Megghy,lì ce ne sono tanti

Comments

in che sezione ?  Details Reply Post time 2013-1-3 02:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:32 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 18:21
che bello devessere stato il tuo ricamo!!! maiiii spedire senza prima fotografare
ora ci lasci ...

no ,a chi me lha chiesta, sono fatta così

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:33 | Show all posts
scusate oggi mi sono assentata per il mal di testa ora va meglio buona serata a tutte .....

Comments

come ti capisco comprendo benissimo ne soffro anche io, mi fa piacere che sti meglio  Details Reply Post time 2013-1-3 03:24
Buona serata anche a te e di nuovo buon anno  Details Reply Post time 2013-1-3 02:42

Rate

Number of participants 6Pin +11 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
stellaluminosa + 2 Powerfull!
bolo + 1 Usefull
pinca + 3 Usefull
Nimue + 2 Usefull
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 19:27 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list