Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-3 02:38 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

Bellissimi, brava!!!

Rate

Number of participants 6Pin +11 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
SERELAURA + 2 Thank you very much!
Amore Caro + 1 Powerfull!
bolo + 1 Powerfull!
pinca + 3 Powerfull!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:39 | Show all posts
serelaura belli i tuoi lk...soldini distribuit.....buona serata mi defilo prima che mi torni il mal di testa:):):)

Comments

grazie cara, come va? stai meglio spero...  Details Reply Post time 2013-1-4 01:39

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:40 | Show all posts
Aiutooooooooooooo ho provato a scaricare uno schema della Vervaco ma e in un formato che non mi apre,pat, chi di voi ce lha magari in jpg? Lo schema è questo
VERVACO 70-490 SLEEPING GIRL BEAR BIRTH SAMPLER
ve ne sarei grata perchè mi e stato chiesto di confezionare una copertina dopo che hanno visto quella che avevo fatto( ho fatto le foto, ve la farò vedere) e tra tanti schemi hanno scelto questo.Vi ringrazio in anticipo anche se non dovesse averlo,naturalmente!

Comments

una foto???  Details Reply Post time 2013-1-3 03:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:42 | Show all posts
Buona seeeera.... soldini distribuiti..... sono sempre di fretta, ma il dicembre é stato caotico, spero si calmi un po ora a gennaio 2013! ripreso già oggi il lavoro sigh....

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:42 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-2 18:33
scusate oggi mi sono assentata per il mal di testa ora va meglio buona serata a tutte .....

Buona serata anche a te e di nuovo buon anno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:45 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-2 19:30
sì e lo preso nel forum di Megghy,lì ce ne sono tanti

in che sezione ?

Comments

sono andata ora nel forum di megghy per vedere se ti avevo dato la dritta giusta, allora devi cercare: NATIVITA/ PRESEPI e scorrendo la pagina in fondo cè la voce digitata , comunque segui anche le  Details Reply Post time 2013-1-3 06:45
presepi ma poi una volta dentro la sezione scorrendo in fondo alla pagina ci sono varie richieste ed io ho anche guardato quelle, oppure andare anche a vedere nellarchivio riviste in quelle che parla  Details Reply Post time 2013-1-3 05:52

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:45 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-2 17:41
Per fortuna stacco, altrimenti non riuscivo a passare a negozio a comperare limbottitura. perchè n ...

sono cinesi ma li spediscono con le poste italiane che hanno avuto il coraggio di far arrivare un pacco celere3,dovrebbe essere il più veloce,partito il 17 dicembre , a casa mia il 31, non so se mi spego!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:48 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-31 18:12
la setteveli invece sono sette strati tra  mousse alla nocciola,al pistacchio ,al cioccolato alla  ...

dovrai bruciare tra le fiamme dellinferno, ma si fanno queste cose, così, damblè damblè, mi sono pesata dal dottore e la bilancia si è messa a ridere, ora con questa prelibatezza!

Comments

se ne mangia solo una fettina-ina-ina  Details Reply Post time 2013-1-3 05:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 02:53 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-2 17:53
ho guardato la ricetta è lunghissima da fare ma deve essere una vera delizzia

E lì il trucco, tu guardi la ricetta, è lunga, non la fai, e dimagrisci, semplice no;P

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
pinca + 3 Thank you very much!
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 03:22 | Show all posts
buona sera a tutte belle donne oggi la pediatra ha visto i bimbi andiamo benone ,devo stare a riguardo adesso leggo tutte le vostre chiacchiere

Comments

almeno una buona notizia  Details Reply Post time 2013-1-3 06:13

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
SERELAURA + 2 evviva!!
stellaluminosa + 2 Usefull
Nimue + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 19:27 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list