Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-3 03:24 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-2 19:33
scusate oggi mi sono assentata per il mal di testa ora va meglio buona serata a tutte .....

come ti capisco comprendo benissimo ne soffro anche io, mi fa piacere che sti meglio
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 03:26 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-2 19:40
Aiutooooooooooooo ho provato a scaricare uno schema della Vervaco ma e in un formato che non mi apr ...

una foto???
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 03:42 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-1 23:03
Ah stai fresca allora, con le nuove norme, campa cavallo...

purtroppo :(:(:( non mi resta che piangere ;P

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 03:48 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:36
buongiorno a tutte e ancora buon anno nuovo!!!!
avete passato una bella serata di fine anno? noi abb ...

era da quelle parti anche mio fratello...fratellone e cane ;P

Comments

davvero? a me piace troppo stare là.. il mare, la gente, il pesce... mai dire mai trasferirci là un giorno...  Details Reply Post time 2013-1-4 01:29

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 03:48 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

carinissimi, brava :handshake

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 03:51 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 13:41
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

complimenti sono adorabili
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 03:52 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 13:36
buongiorno a tutte e ancora buon anno nuovo!!!!
avete passato una bella serata di fine anno? noi abb ...

sono bellissime poi dal vivo chi sa che suggestione

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 05:14 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-3 03:48
dovrai bruciare tra le fiamme dellinferno, ma si fanno queste cose, così, damblè damblè, mi so ...

se ne mangia solo una fettina-ina-ina:D

Comments

scherzavo,naturalmente,la vertà è che veramente questi giorni ho mangiato tanti di quei dolci che se ora vedessi quella meraviglia non riuscirei a mangiarlo ma tra qualche mese.....quando ho smaltit  Details Reply Post time 2013-1-3 05:59

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 05:23 | Show all posts
Ciao ragazze, buon anno, ... sono ritornata oggi da Londra, .... e sono sconvolta per la morte del marito di Sara guermani, ... la ragazza che ha creato una linea di schemi,  anche qui girano i suoi sal, qualcuna sa dirmi di più??? sul suo blog cè scritto che è morto il 31 dicembre, .... niente di più :(

Comments

anche io la conoscevo perchè ho fatto il penultimo suo sal ,sono rimasta allibita ma ne so quanto voi  Post time 2013-1-4 00:40
Anchio leggo solo ora questa notizia...ogni tanto vado a sbirciare il suo blog perchè ci sono idee molto belle. Mi spiece veramente tanto...  Details Reply Post time 2013-1-3 23:58
nn so dirti nulla ma percaso hai una foto almeno degli disegni per capire magari la conosco ma il nome mi dice poco  Details Reply Post time 2013-1-3 16:36
Ho appena letto questa triste notizia, sono davvero dispiaciuta, entravo spesso nel suo blog perchè mi piace molto il suo stile. Immagino il dolore che ha colpito questa famiglia proprio lultimo gio  Details Reply Post time 2013-1-3 06:52
veramente sono sconvolta,è morto per un incidente o malattia,io con Sara ho avuto uno scambio di @ perchè lei cercavi gli schemi di TG ed io quelli di Gerda....  Details Reply Post time 2013-1-3 06:46
ciao Stella bentornata anchio ho letto questa notizia perchè mi è arrivata la new del suo blog e sinceramente sono rimasta sconvolta come te, mi aspettavo qualche novità sui nuovi sal e invece  Details Reply Post time 2013-1-3 06:20
intanto ben tornata, ma questo 2012 ha lasciato proprio il segno, mi sembra che sia passato Erode e la sua strage degli innocenti ,quanta gente gente è morta il 31,che tristezza.Sono andata nel blog  Details Reply Post time 2013-1-3 06:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 05:52 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-2 18:45
in che sezione ?

presepi ma poi una volta dentro la sezione scorrendo in fondo alla pagina ci sono varie richieste ed io ho anche guardato quelle, oppure andare anche a vedere nellarchivio riviste in quelle che parlano del natale.
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 07:23 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list