- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
SERELAURA replied at 2013-1-2 18:19 
Ma che sbuffamenti? sei chiaccherona, piacevole da leggere ed anche molto simpatica!!! e fai bene ...
Lui è presidente dellassociazione ed io la segretaria , lui è una vita che fa teatro ed io lho sempre seguito ,mi piace, una volta mi imparavo tutti i copioni a memoria ora un po meno,stiamo preparando una cosa che si vedrà anche in Rai, non so quando e a che ora, considerando come si comporta mamma Rai, quindi forse, te lo dirò, anzi ve lo dirò, lo vedrete. |
|