Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-3 05:54 | Show all posts
ecco è questa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 05:55 | Show all posts
ardaglie con i bytes che non bastano, allora è questa
orsetta_che_dorme.jpg
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 05:59 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-2 21:14
se ne mangia solo una fettina-ina-ina

scherzavo,naturalmente,la vertà è che veramente questi giorni ho mangiato tanti di quei dolci che se ora vedessi quella meraviglia non riuscirei a mangiarlo ma tra qualche mese.....quando ho smaltito
E veramente invitante :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 06:08 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2013-1-2 21:23
Ciao ragazze, buon anno, ... sono ritornata oggi da Londra, .... e sono sconvolta per la morte del m ...

intanto ben tornata, ma questo 2012 ha lasciato proprio il segno, mi sembra che sia passato Erode e la sua strage degli innocenti ,quanta gente gente è morta il 31,che tristezza.Sono andata nel blog della ricamatrice,non la conoscevo, non ho avuto loccasione di fare dei scuoi schemi, che bella coppia che erano, cè la foto.:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 06:13 | Show all posts
mamma_monica replied at 2013-1-2 19:22
buona sera a tutte belle donne oggi la pediatra ha visto i bimbi andiamo benone ,devo stare a riguar ...

almeno una buona notizia  
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 06:20 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 18:19
Ma che sbuffamenti? sei chiaccherona, piacevole da leggere ed anche molto simpatica!!! e fai bene  ...

Lui è presidente dellassociazione ed io la segretaria , lui è una vita che fa teatro ed io lho sempre seguito ,mi piace, una volta mi imparavo tutti i copioni a memoria ora un po meno,stiamo preparando una cosa che si vedrà anche in Rai, non so quando e a che ora, considerando come si comporta mamma Rai, quindi forse, te lo dirò, anzi ve lo dirò, lo vedrete.

Comments

ma siete grandiosi!! bravi davvero!! e poi è sempre bello condividere una passione! davvero bello..  Details Reply Post time 2013-1-4 01:30
non puoi dirci niente di più  Details Reply Post time 2013-1-3 16:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 06:20 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2013-1-2 21:23
Ciao ragazze, buon anno, ... sono ritornata oggi da Londra, .... e sono sconvolta per la morte del m ...

ciao Stella bentornata :)
anchio ho letto questa notizia perchè mi è arrivata la new del suo blog e sinceramente sono rimasta sconvolta come te, mi aspettavo qualche novità sui nuovi sal e invece ho trovato questa notizia tremenda...:( anche se non la conosco sono veramente dispiaciuta...!!! In questi casi si rimane veramente senza parole...

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Powerfull!
Amore Caro + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 06:25 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:36
buongiorno a tutte e ancora buon anno nuovo!!!!
avete passato una bella serata di fine anno? noi abb ...

bello, suggestivo e bella la riviera romagnola la ricordo con nostalgia ci sono venuta per anni al mare con i figli, a Lido Adriano vicino Ravenna

Comments

conosco Lido Adriano, ci abita unaltra nostra amica.. io ci son stata per la prima volta un annetto fa, ma sincera?? non mè piaciuta... tanto cemento, pochi abbellimenti (mentre solitamente in rivi  Details Reply Post time 2013-1-4 01:35

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 ciao e buona giornata

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 06:45 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-2 18:45
in che sezione ?

sono andata ora nel forum di megghy per vedere se ti avevo dato la dritta giusta, allora devi cercare: NATIVITA/ PRESEPI e scorrendo la pagina in fondo cè la voce digitata , comunque segui anche le riviste che ci sono nel forum, se, dal momento che tu lavori ed hai altre cose da fare, vuoi via via delle immagini te le posso mandare di volta in volta via email, fai tu, non voglio essere invasiva ma darti una mano.
Buona notte   

Comments

va benissimo se me lii mandi grazie gentilissima  Details Reply Post time 2013-1-3 20:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 06:46 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2013-1-3 06:23
Ciao ragazze, buon anno, ... sono ritornata oggi da Londra, .... e sono sconvolta per la morte del m ...

veramente sono sconvolta,è morto per  un incidente o malattia,io con Sara ho avuto uno scambio di @ perchè lei cercavi gli schemi di TG ed io quelli di Gerda....:)

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull
giongina + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 18:21 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list