- viewthread_userinfo_credits
- 1021
|
|
Buongiorno ragazze, ... allora Londra mi è piaciuta, .... ma Parigi è tutta unaltra storia, almeno per me!!! Comunque metterei molte altre città europee che ho visitato prima. Nessuna spesuccia di xxx, sono partita con la piccola che aveva 38 di febbre per arrivare in albergo con 39. Il primo giorno io e la piccola in albergo, invece mio marito e la grande hanno fatto un giro. Secondo giorno invece la febbre per merito della tachipirina era scesa e lei diceva di non aver male da nessuna parte, ... comunque labbiamo tenuta allinterno dei musei. Terzo giorno saltava come una ranetta e abbiamo iniziato a girare, ... ruota panoramica e vari monumenti. Quarto giorno Camden Town, dove la grande ha comperato parecchia roba, scarpe comprese. Di sera abbiamo cenato in vari localini tipici, .... e lultimo in piazza sotto il Big Ben!!!! |
Rate
-
View Rating Log
|