Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-3 06:52 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2013-1-2 21:23
Ciao ragazze, buon anno, ... sono ritornata oggi da Londra, .... e sono sconvolta per la morte del m ...

Ho appena letto questa triste notizia, sono davvero dispiaciuta, entravo spesso nel suo blog perchè mi piace molto il suo stile. Immagino il dolore che ha colpito questa famiglia proprio lultimo giorno dellanno

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Powerfull!
giongina + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 15:14 | Show all posts
Buongiorno a tutte mie care, volevo augurarvi una splendida giornata:kiss:

Comments

buon giorno  Details Reply Post time 2013-1-3 20:02
grazie anche a te  Details Reply Post time 2013-1-3 16:11

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 16:11 | Show all posts
vulcanella replied at 2013-1-3 08:14
Buongiorno a tutte mie care, volevo augurarvi una splendida giornata

grazie anche a te

Comments

buongiorno....io sempre immersa nelle carte  Details Reply Post time 2013-1-3 16:30

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 ciao
Amore Caro + 1 Powerfull!
giongina + 1 ciao buona giornata
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 16:30 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-3 17:11
grazie anche a te

buongiorno....io sempre immersa nelle carte:(

Comments

prima opoi riuscirai a risalirle le carte!  Details Reply Post time 2013-1-3 16:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 16:31 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-3 07:20
Lui è presidente dellassociazione ed io la segretaria , lui è una vita che fa teatro ed io lho ...

non puoi dirci niente di più:)

Comments

E un atto unico, che sarà preceduto da un convegno dal titolo"Giotto ,luomo ,lartista" al quale parteciperanno autorità locali e non ed un critico ,forse Sgarbi benchè non lo ami molto pur ricon  Details Reply Post time 2013-1-3 21:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 16:36 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2013-1-2 22:23
Ciao ragazze, buon anno, ... sono ritornata oggi da Londra, .... e sono sconvolta per la morte del m ...

nn so dirti nulla ma percaso hai una foto almeno degli disegni per capire magari la conosco ma il nome mi dice poco
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 16:47 | Show all posts
buongiorno a tutte ho letto e sono andata a vedere il blog di Sara ,mi spiace moltissimo una bella coppia ed entrambi giovani,per questa famiglia un grande dolore ,certo che la vita e assurda.
ho visto i disegni sul suo blog nn conoscevo questa disegnarice e molto brava .

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 16:48 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-3 09:30
buongiorno....io sempre immersa nelle carte

prima opoi riuscirai a risalirle le carte!:)

Comments

ne avrò per un bel pò  Details Reply Post time 2013-1-3 21:05

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 17:25 | Show all posts
Buongiorno ragazze, ... allora Londra mi è piaciuta, .... ma Parigi è tutta unaltra storia, almeno per me!!! Comunque metterei molte altre città europee che ho visitato prima. Nessuna spesuccia di xxx, sono partita con la piccola che aveva 38 di febbre per  arrivare in albergo con 39. Il primo giorno io e la piccola in albergo, invece mio marito e la grande hanno fatto un giro. Secondo giorno invece la febbre per merito della tachipirina era scesa e lei diceva di non aver male da nessuna parte, ... comunque labbiamo tenuta allinterno dei musei. Terzo giorno saltava come una ranetta e abbiamo iniziato a girare, ... ruota panoramica e vari monumenti. Quarto giorno Camden Town, dove la grande ha comperato parecchia roba, scarpe comprese. Di sera abbiamo cenato in vari localini tipici, .... e lultimo in piazza sotto il Big Ben!!!!

Comments

ciao bentornata.....beh dai è partita malino, ma alla fine la vacanza si è risistemata....  Details Reply Post time 2013-1-4 04:24
tutto sommato alla fine è andato tutto bene , sono contenta per voi!!  Details Reply Post time 2013-1-4 02:57
bello!! dai per fortuna che poi la febbre è scesa.. chissà belli gli acquisti di tua figliaaaa!! aspettiamo, anche direttamente nel tuo blog, un pò di belle fotine.. a me Londra piace tantissimo!!!  Details Reply Post time 2013-1-4 01:50
bello ti sei divertita,immagino!  Details Reply Post time 2013-1-3 21:09
be almeno nonostante gli imprevisti avete potuto girare e visitare Parigi chi sa che bella  Details Reply Post time 2013-1-3 19:21
nonostante siate partiti male, per fortuna che esiste la tachipirina,vi siete divertiti bella vacanza io è da tanto che non faccio un viaggio..per pigrizia.....  Post time 2013-1-3 19:14

Rate

Number of participants 7Pin +10 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
lorycin + 2 Very nice!
vaniglia76 + 1 Powerfull!
SERELAURA + 2 Powerfull!
Amore Caro + 2 Powerfull!
lucin + 1 1 pound allora my lady
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 18:59 | Show all posts
Buongiornooooooooooooooo ho iniziato con le lavatrici ,ora preparo qualcosina per pranzo ,buon appetito a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Powerfull!
lucin + 1 Thank you very much!
giongina + 1 ciao
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 08:38 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list