Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-3 19:06 | Show all posts
ciao ragazze finalmente le feste stanno finendo,io oggi sto molto meglio qui sole ma fa freddo,per pranzo andrò a prendere una oizza il frigo è vuoto....così lo posso pulire....

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 19:11 | Show all posts
non so se qualcuna di voi interessa ma ho scoperto un bel sito che commercializza lana bio con colori naturali se avete voglia o lavorate hai ferri e uncinetto ve lo consiglio io stamattina ci ho speso un po di soldini   vendono la lana dabruzzo  creakitshop.com

Comments

Ho guardato nel sito è dellautrice del blog Roberta filava che fa molte cose carine, questa in effetti può essere unopportunità per chi è brava con i ferri,la lana dabruzzo è molto bella.Quand  Details Reply Post time 2013-1-3 22:01
grazie per la segnalazione e sempre bello vedere cose nuove  Details Reply Post time 2013-1-3 19:21

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
giongina + 1 Grazie
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 19:21 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2013-1-3 10:25
Buongiorno ragazze, ... allora Londra mi è piaciuta, .... ma Parigi è tutta unaltra storia, almen ...

be almeno nonostante gli imprevisti avete potuto girare e visitare Parigi chi sa che bella

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 19:21 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-3 12:11
non so se qualcuna di voi interessa ma ho scoperto un bel sito che commercializza lana bio con color ...

grazie per la segnalazione e sempre bello vedere cose nuove

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Powerfull!
giongina + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 20:01 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-2 23:45
sono andata ora nel forum di megghy per vedere se ti avevo dato la dritta giusta, allora devi cerc ...

va benissimo se me lii mandi grazie gentilissima

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 20:02 | Show all posts
vulcanella replied at 2013-1-3 08:14
Buongiorno a tutte mie care, volevo augurarvi una splendida giornata

buon giorno

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 20:04 | Show all posts
buon giorno a tutte scappo al lavoro

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Buon lavoro

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 20:28 | Show all posts
Ciao ragazze, giornataccia...ieri sera la mia macchinina mi ha lasciata a piedi, e adesso è dal meccanico. Speriamo bene, non vorrei fosse una grossa cifra. mangio un panino e distribuisco i soldini, a dopo

Comments

speriamo davvero sia una cosa da poco!!  Details Reply Post time 2013-1-4 01:51
...come ti capisco...la mia vecchia auto mi ha lasciato (nel vero senso della parola) lo scorso anno!! Si era rotta una parte del motore (ora non ricordo quale) e mi sono decisa a comprarne una nuova,  Details Reply Post time 2013-1-3 23:50
comprati un cavallo quello va a biada e poi fa anche compagnia  Details Reply Post time 2013-1-3 22:05
ecco pure tu con lauto in panne anche mio figlio batteria morta...cominciamo bene lannno,spero sia cosa da poco la tua....  Post time 2013-1-3 20:36

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
lorycin + 2 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 1 Usefull
lucin + 1 Contribuisco per la macchina,scusa se po

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 20:38 | Show all posts
buon pomeriggio ,appena arriva la lana vi dirò com è ,ci sono dei kit interessanti a buoni prezzi e se la lana è come dicono sarà bellissimo lavorarla,intanto continuo le calze shepard:)

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 2 Usefull
lucin + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-3 20:41 | Show all posts
dimenticavo è uscito casa facile ,con i quaderni ,questo mese bianco chic,molto bello questo libro sul cucito con modelli molto carino prossimo mese quaderno sul punto erba

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 01:43 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list