- viewthread_userinfo_credits
- 501
|
|
Giongiorno a tutte! Giornata fredda ma bellissima. Sono venuta in macchina con un collega che guida da panico sulle stradine gelate, ahhhhhhh:(! Stasera mi danno la macchinina, si è rotto qualcosa dellaccensione(almeno credo) e mi cambiano anche la batteria, insomma una petardata di soldi :funk:, saremo sui 350, addio saldi..... Stamattina sembra tranquillo qui ma non si sa mai. Vado e vengo, buona giornata...a dopo :kiss: :kiss: :kiss: |
Rate
-
View Rating Log
|