Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-4 16:04 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-3 22:26
Ciao , ma tu sei la stessa Maia che cè su Megghy?
Buona notte anche a te

sono io  :) ma sinceramente su Megghy non vado quasi più, preferisco questo dove si chiacchera di più ...;P

Comments

dove io chiacchero tanto da stordire  Details Reply Post time 2013-1-4 18:22

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 16:09 | Show all posts
Per i miei soldini dovete aspettare questa sera :P ci sentiamo nel pomeriggio!!! :loveliness:

Comments

come il terremoto?  Details Reply Post time 2013-1-5 00:55
Buongiorno, hai sentito il terremoto dalle tue parti?  Details Reply Post time 2013-1-4 18:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 16:17 | Show all posts
Giongiorno a tutte! Giornata fredda ma bellissima. Sono venuta in macchina con un collega che guida da panico sulle stradine gelate, ahhhhhhh:(! Stasera mi danno la macchinina, si è rotto qualcosa dellaccensione(almeno credo) e mi cambiano anche la batteria, insomma una petardata di soldi :funk:, saremo sui 350, addio saldi..... Stamattina sembra tranquillo qui  ma non si sa mai. Vado e vengo, buona giornata...a dopo :kiss: :kiss: :kiss:

Comments

sob povera Giongia.. siamo gemelline, anche io sto per spenderci quella cifra dì al collega di fare a modoooo  Details Reply Post time 2013-1-5 03:53
Hai iniziato a fare gli orsetti,poi facceli vedere e buon lavoro.stop  Details Reply Post time 2013-1-4 18:38

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
Cristal + 1 Powerfull!
sofy + 1 buon lavoro
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 16:22 | Show all posts
Buongiorno ricamine, qui cé vento di fon.... é caldissimo rispetto alle temperature solite.... ultimi giorni di giorni di ferie prima di riprendere...... sono già stanca solo a pensarci ghghghgh!

Comments

Buongiorno ,qui stamattina val padana, una nebbia!!  Details Reply Post time 2013-1-4 18:26

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
Nimue + 3 Usefull
Cristal + 1 Buongiorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 18:22 | Show all posts
maia replied at 2013-1-4 08:04
sono io   ma sinceramente su Megghy non vado quasi più, preferisco questo dove si chiacchera di ...

dove io chiacchero tanto da stordire:)

Comments

meglio così, no?  Details Reply Post time 2013-1-4 20:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 18:26 | Show all posts
Lara replied at 2013-1-4 08:22
Buongiorno ricamine, qui cé vento di fon.... é caldissimo rispetto alle temperature solite.... ul ...

Buongiorno ,qui stamattina val padana, una nebbia!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Cristal + 1 Buongiorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 18:27 | Show all posts
maia replied at 2013-1-4 08:09
Per i miei soldini dovete aspettare questa sera  ci sentiamo nel pomeriggio!!!

Buongiorno, hai sentito il terremoto dalle tue parti?

Comments

accidenti davvero?  Details Reply Post time 2013-1-5 03:52
si io ero seduta al computer e mi sono sentita dondolare,ho guardato il lampadario ma non si muoveva,ho pensato di avere avuto un capogiro......  Details Reply Post time 2013-1-4 20:13
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 18:29 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-4 07:30
Auguro a tutte voi una buona giornata e buon lavoro

Anche a te
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 18:31 | Show all posts
Bambolina replied at 2013-1-4 07:38
buondì, il cielo sembra sereno, laria è frizzantina, il bucato è steso e mi posso concedere una  ...

Ciao, piacere di fare la tua conoscenza,grazie dellinvito :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 18:33 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-4 07:12
Buon giorno ragazze!!!
Ecco sono di nuovo a casa!!!!

Ehi,rondinella pellegrina,bentornata nella nostra casa,speriamo di sentirci spesso,ora e buona giornata

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 19:28 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list