Ciao Lucin, no non abbiamo iniziato gli orsetti laltra sera sono rimasta a piedi con lauto e sono ancora senza. Non ho preso limbottitura e laltra sera mia sorella era troppo preoccupata per l
DetailsReply
Post time 2013-1-4 19:19
è sempre un bellargomento la cucina
io oggi a pranzo pasta con cubetti di zucca, very easy e light.. io adoro la zucca!!!
e questa sera capesante gratinate e zucchine grigliate, slurp!!
e tu
DetailsReply
Post time 2013-1-5 03:55
io non cucino, mangio pasticcio di verdure di ieri sera....., non è il massimo a temperatura ambiente, ma sempre meglio del panino
Buon Pranzo ciao!
DetailsReply
Post time 2013-1-4 19:27
una cosa molto spicciativa, tortellini panna e prosciutto cotto, il secondo non lo,decido al momento e tu?Quale delle tue prelibatezze?
DetailsReply
Post time 2013-1-4 19:06
lucin replied at 2013-1-4 10:38
Hai iniziato a fare gli orsetti,poi facceli vedere e buon lavoro.stop
Ciao Lucin, no non abbiamo iniziato gli orsetti :( laltra sera sono rimasta a piedi con lauto e sono ancora senza. Non ho preso limbottitura e laltra sera mia sorella era troppo preoccupata per la perdita dallappartamento di sopra per cercare la stoffa. Rimedierò :$
mi dispiace, per la perdita dacqua cerchi di farsi ripagare dellinquilino di sopra è un suo diritto senza aspettare.Ciao e buona giornata, te lo auguro nonostante tutto
DetailsReply
Post time 2013-1-4 20:48
Vado in pausa...oggi mi sono portata qualcosa da casa, o divento un panino anche io...poi un bel caffè, e tanto gironzolare in web.....ihihihihih buon pranzo!!!
Dunja replied at 2013-1-4 11:00
Buon giorno Dolcezze...!!!
la domanda di routine di tutte le donne:
io non cucino, mangio pasticcio di verdure di ieri sera.....:), non è il massimo a temperatura ambiente, ma sempre meglio del panino :)
Buon Pranzo ciao!
Ah meno male che non sono solo io ad aver questo problema,oggi infatti ho collegamento telefonico con tecnico TeleTu,vedremo Bah
DetailsReply
Post time 2013-1-4 21:03