Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-4 18:38 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-4 08:17
Giongiorno a tutte! Giornata fredda ma bellissima. Sono venuta in macchina con un collega che guida  ...

Hai iniziato a fare gli orsetti,poi facceli vedere e buon lavoro.stop:D

Comments

Ciao Lucin, no non abbiamo iniziato gli orsetti laltra sera sono rimasta a piedi con lauto e sono ancora senza. Non ho preso limbottitura e laltra sera mia sorella era troppo preoccupata per l  Details Reply Post time 2013-1-4 19:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 18:46 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-4 08:30
Auguro a tutte voi una buona giornata e buon lavoro

grazie anche a te

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Usefull
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 18:47 | Show all posts
vulcanella replied at 2013-1-4 07:57
Buon giorno ragazze

Buongiorno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 18:58 | Show all posts
Buongiorno crocettine,
auguro a tutte voi una buona giornata:):)
Qui oggi splende un bel solicino

Comments

anche qui tutto il giorno sole  Details Reply Post time 2013-1-5 00:57

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 19:00 | Show all posts
Buon giorno Dolcezze...!!!:loveliness:

la domanda di routine di tutte le donne:
che cosa cucinate oggi...??
:L:L:L

Comments

è sempre un bellargomento la cucina io oggi a pranzo pasta con cubetti di zucca, very easy e light.. io adoro la zucca!!! e questa sera capesante gratinate e zucchine grigliate, slurp!! e tu  Details Reply Post time 2013-1-5 03:55
io ho mangiato pasta e poi frittata  Details Reply Post time 2013-1-5 00:58
In casa oggi siamo solo io e la piccola, ... quindo ho preparato gli spaghetti al pomodoro e una macedonia  Details Reply Post time 2013-1-4 20:59
mangiato panino schifoso preso alla macchinetta  Details Reply Post time 2013-1-4 20:37
io non cucino, mangio pasticcio di verdure di ieri sera....., non è il massimo a temperatura ambiente, ma sempre meglio del panino Buon Pranzo ciao!  Details Reply Post time 2013-1-4 19:27
una cosa molto spicciativa, tortellini panna e prosciutto cotto, il secondo non lo,decido al momento e tu?Quale delle tue prelibatezze?  Details Reply Post time 2013-1-4 19:06

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
stellaluminosa + 2 Powerfull!
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 19:06 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-4 11:00
Buon giorno Dolcezze...!!!

la domanda di routine di tutte le donne:

una cosa molto spicciativa, tortellini panna e prosciutto cotto, il secondo non lo,decido al momento e tu?Quale delle tue prelibatezze?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 19:19 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-4 10:38
Hai iniziato a fare gli orsetti,poi facceli vedere e buon lavoro.stop

Ciao Lucin, no non abbiamo iniziato gli  orsetti :( laltra sera sono rimasta a piedi con lauto e sono ancora senza. Non ho preso limbottitura e laltra sera mia sorella era troppo preoccupata per la perdita dallappartamento di sopra per cercare la stoffa. Rimedierò :$

Comments

mi dispiace, per la perdita dacqua cerchi di farsi ripagare dellinquilino di sopra è un suo diritto senza aspettare.Ciao e buona giornata, te lo auguro nonostante tutto  Details Reply Post time 2013-1-4 20:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 19:26 | Show all posts
Vado in pausa...oggi mi sono portata qualcosa da casa, o divento un panino anche io...poi un bel caffè, e tanto gironzolare in web.....ihihihihih buon pranzo!!!

Comments

Attenta non ti perdere, semina le briciole del panino così ritrovi la strada, Ah quanto sono spiritosa Ah.stop  Details Reply Post time 2013-1-4 21:02

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Usefull
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 19:27 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-4 11:00
Buon giorno Dolcezze...!!!

la domanda di routine di tutte le donne:

io non cucino, mangio pasticcio di verdure di ieri sera.....:), non è il massimo a temperatura ambiente, ma sempre meglio del panino :)
Buon Pranzo ciao!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 19:40 | Show all posts
buon giorno,buon pranzo a tutte la connessione va e viene

Comments

Ah meno male che non sono solo io ad aver questo problema,oggi infatti ho collegamento telefonico con tecnico TeleTu,vedremo Bah  Details Reply Post time 2013-1-4 21:03
buon pranzo anche a te!  Post time 2013-1-4 19:48

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Usefull
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 18:21 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list