Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-4 20:08 | Show all posts
ciao ragazze, ho finito ora di lavare, stendere, stirare....... dopo una settimana di assenza
i risultati si vedono!!!!!! ma sono quasi in paro anche con le pulizie di casa.....
lunedì poi sbaracco tutte le "robine" natalizie e da martedi si torna allla normalità!!!!
In italia ho fatto un pò di provviste alimentari che mi terranno compagnia per un pò di tempo....... ricordandomi i profumi di casa.....
buon pranzo a tutte!!!!!

Comments

sei un portento se ti sei messa già quasi in pari!! ehehe si le nostre prelibatezze italiane fan sempre golaaaa  Details Reply Post time 2013-1-5 03:56
bentornata a casa mi immagino prosciutto ,grana....  Post time 2013-1-4 22:37
è vero casa è dove è il cuore ma anche lo stomaco,brava  Details Reply Post time 2013-1-4 21:05

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
giongina + 1 Bentornata
stellaluminosa + 2 Usefull
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 20:13 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-4 19:27
Buongiorno, hai sentito il terremoto dalle tue parti?

si io ero seduta al computer e mi sono sentita dondolare,ho guardato il lampadario ma non si muoveva,ho pensato di avere avuto un capogiro......:(

Comments

anchio ero in giro per casa a sistemare e non ho avvertito nulla!!!  Details Reply Post time 2013-1-5 05:23
aenti sono passata ora su Megghy e mi hanno risposto che essendo troppo recente,maggio 2012, fino a maggio 2013 non può essere postato.Nel forum al femminile per ora nessuna risposta, aspettiamo no?  Details Reply Post time 2013-1-4 21:17
Io per fortuna non ho sentito nulla ero in piedi che pulivo casa.  Details Reply Post time 2013-1-4 21:03
Oh mamma il terremoto, ..... lo odiooooooo!!!! Tutto bene????  Details Reply Post time 2013-1-4 20:57

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
stellaluminosa + 2 Powerfull!
Nimue + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 20:28 | Show all posts
Buongiornoooooooooooo,pulito a fondo casa ...........che fatica,tolto le robine natalizie manca solo lalbero ma quello lo toglie mia figlia quando rientra dallArgentina è compito suo sia farlo che disfarlo ,ora relaxxxxxxxxxxxxxxxxxx buon pomeriggioooooooooooo

Comments

anchio in questi ultimi due giorni ho smontato lalbero e tolto tutti gli addobbi.... appena passa capodanno non vedo lora di togliere tutto, ho lasciato soltanto i presepi e qualche lavoretto ric  Details Reply Post time 2013-1-5 05:27
ahahah brava Clara!! io invece quando ero a casa dai miei mi prestavo volentieri a farlo ma ho sempre odiato disfarlooo  Details Reply Post time 2013-1-5 03:57
Si anche io ho tolto tutto ed anche da me e mia figlia che ci pensa sia a farlo che a toglierlo  Details Reply Post time 2013-1-4 21:04

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
giongina + 1 Buon WE
stellaluminosa + 2 Usefull
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 20:37 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-4 11:00
Buon giorno Dolcezze...!!!

la domanda di routine di tutte le donne:

mangiato panino schifoso preso alla macchinetta :(

Comments

Accidenti se lo sapevo ti preparavo una "schisceta" con tortellini panna e prosciutto cotto"Forse sarebbe meglio che te lo porti da casa il panino, che credo che il pane della macchinetta sarà anch  Details Reply Post time 2013-1-4 20:59

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
giongina + 1 Buon WE
stellaluminosa + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 20:39 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-4 10:22
dove io chiacchero tanto da stordire

;P;P;P meglio così, no?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 20:40 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-4 07:12
Buon giorno ragazze!!!
Ecco sono di nuovo a casa!!!!

buongiorno e ben tornata :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 20:42 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-3 21:27
cerco questo libro,qualcuna di voi lo ha o lo ha visto in giro?

no, mi spiace, ma se lo vedo ti dico....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 20:48 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-4 11:19
Ciao Lucin, no non abbiamo iniziato gli  orsetti  laltra sera sono rimasta a piedi con lauto e ...

mi dispiace, per la perdita dacqua cerchi di farsi ripagare dellinquilino di sopra è un suo diritto senza aspettare.Ciao e buona giornata, te lo auguro nonostante tutto
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 20:57 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-4 12:13
si io ero seduta al computer e mi sono sentita dondolare,ho guardato il lampadario ma non si muove ...

Oh mamma il terremoto, ..... lo odiooooooo!!!! Tutto bene????

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Buon WE

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 20:58 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-3 21:27
cerco questo libro,qualcuna di voi lo ha o lo ha visto in giro?

No, .... ma tengo gli occhi aperti!!!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 09:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list