SERELAURA replied at 2013-1-3 17:23
ciao a tutte,
se a qualcuna di voi può interessare, ho ricevuto oggi tramite mail la promozione de ...
scusami, volevo sapere ma le matassine dmc di filo per ricamo è degli stessi metri di quelli venduti , almeno dalle mie parti, a 1,35 euro o sono la metà del metraggio? grazie
Quando ho preso io erano quelle da 8mt, quelle a metà non sono normalmente vendibili singolarmente, ma sono pacchi, come ha fatto Casacenina tempo addietro, perchè Dmc aveva fatto la promozione.
DetailsReply
Post time 2013-1-4 22:46
lucin replied at 2013-1-4 13:53
scusami, volevo sapere ma le matassine dmc di filo per ricamo è degli stessi metri di quelli vend ...
Quando ho preso io erano quelle da 8mt, quelle a metà non sono normalmente vendibili singolarmente, ma sono pacchi, come ha fatto Casacenina tempo addietro, perchè Dmc aveva fatto la promozione.
Ho visto che se anche risparmi sul prezzo poi cè la spedizione e se non hai altro da prendere va a finire che pago lo stesso prezzo del mio negozio, comunque grazie lo stesso
DetailsReply
Post time 2013-1-5 00:41
...te le sei portate dietro , qui hanno detto che non girano più, non cè più carbone da portare, con la crisi tutti si scaldano con il carbone visti gli aumenti del gas
DetailsReply
Post time 2013-1-5 00:45
troppo carina!!!!! perchè non passi anche qui a malta???
la befana qui non arriva!! Peccato volevo un pò di carbone bianco!!!!
DetailsReply
Post time 2013-1-4 23:05