Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-4 23:25 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-4 15:05
troppo carina!!!!! perchè non passi anche qui a malta???
la befana qui non arriva!! Peccato vol ...

Da noi arriva S. Lucia il 13 dicembre, però le befane girano sempre :lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-4 23:49 | Show all posts
pure qui girano certe befane come mia cognata

Comments

perchè casa hanno di diverso le cognate giapponesi?  Details Reply Post time 2013-1-5 01:05
Shhhhhhhhhh!!non si parla male delle cognate a meno che siano giapponesi  Details Reply Post time 2013-1-5 00:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 00:19 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-4 22:17
aenti sono passata ora su Megghy e mi hanno risposto che essendo troppo recente,maggio 2012, fino  ...

si lo sapevo su megghy prima deve passare un anno,io sono "russella" su megghy;P

Comments

prima o poi si arriverà a capo anche perchè sono curiosa anchio anche se i temi marinari minteressano po, amo la montagna  Details Reply Post time 2013-1-5 00:39
infatti sentivo un rumore ogni volta che passavo di lì,dicevo chissà  Details Reply Post time 2013-1-5 00:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 00:38 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-4 16:19
si lo sapevo su megghy prima deve passare un anno,io sono "russella" su megghy

infatti sentivo un rumore ogni volta che passavo di lì,dicevo chissà;P

Comments

mio marito mi chiama così perchè dice che russo,una vita che sopporto il suo di russare,chi va con lo zoppo allanno zoppica,come dicono da queste parti....  Details Reply Post time 2013-1-5 00:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 00:39 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-4 16:19
si lo sapevo su megghy prima deve passare un anno,io sono "russella" su megghy

prima o poi si arriverà a capo anche perchè sono curiosa anchio anche se i temi marinari minteressano po, amo la montagna
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 00:41 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-4 14:46
Quando ho preso io erano quelle da 8mt, quelle a metà non sono normalmente vendibili singolarment ...

Ho visto che se anche risparmi sul prezzo poi cè la spedizione e se non hai altro da prendere va a finire che pago lo stesso prezzo del mio negozio, comunque grazie lo stesso

Comments

Dipende da quante matassine prendi. Con 8 matassine ti sei già pagata la spesa di spedizione (circa € 5,00), quindi vale se fai spesa di un pò di scorta ;)  Details Reply Post time 2013-1-5 00:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 00:44 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-4 16:41
Ho visto che se anche risparmi sul prezzo poi cè la spedizione e se non hai altro da prendere va ...

Dipende da quante matassine prendi. Con 8 matassine ti sei già pagata la spesa di spedizione (circa € 5,00), quindi vale se fai spesa di un pò di scorta ;)

Comments

lo trovi su ebay cinghius  Details Reply Post time 2013-1-5 01:06
scusami siccome ho cercato di andare sul link che era scritto sul messaggio postato ma non ci sono riuscita ed allora sono andata su altri link che vendono online ed ho visto che lo fanno a 0,96 euro,  Details Reply Post time 2013-1-5 00:49
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 00:45 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-4 14:56
vedo che le befane già iniziano a girare!!!!!

...te le sei portate dietro , qui hanno detto che non girano più, non cè più carbone da portare, con la crisi tutti si scaldano con il carbone visti gli aumenti del gas;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 00:49 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-4 16:44
Dipende da quante matassine prendi. Con 8 matassine ti sei già pagata la spesa di spedizione (ci ...

scusami siccome ho cercato di andare sul link che era scritto sul messaggio postato ma non ci sono riuscita ed allora sono andata su altri link che vendono online ed ho visto che lo fanno a 0,96 euro, quindi meno di 1,35 ed è da lì che avevo fatto i conti, su ebay dove compri tu quando lo fanno?

Comments

E lo stesso messaggio che ha messo LauraSerena ieri. Si tratta di una promozione su prenotazione, perciò lordine e il relativo pagamento dovrà essere inviato entro e non oltre Martedì 15 Gennai  Details Reply Post time 2013-1-5 00:56
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 00:51 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-4 15:49
pure qui girano certe befane come mia cognata

Shhhhhhhhhh!!non si parla male delle cognate a meno che siano giapponesi:D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 09:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list