- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
remicia replied at 2013-1-4 16:53 
mio marito mi chiama così perchè dice che russo,una vita che sopporto il suo di russare,ch ...
credo che il fatto di russare ce labbiamo tutti,chi più chi meno, io oltre al russare tutte le sere ho anche la radio di mio marito sempre accesa, lui dorme, russa ed io mi devo sentire tutti e due, ma ho un trucchetto, siccome ho un orecchio che in quanto a sentire non ne vuol sapere, mi metto sul cuscino con lorecchio "quasi "buono così laltro non sente niente,geniale,no?;P |
|