a me risulta Cinghiuz.. e dovrebbe esserci il suo negozio ebay..
sia io che Annatesoruccio abbiamo già acquistato da loro e ci siam trovate bene
DetailsReply
Post time 2013-1-5 04:04
ciao ragazze,
sono tornata ora da una bella passeggiata con un amica cara
e sono qui per augurarvi una piacevole serata a tutte voi
con tanto affetto.
A domani..........