- viewthread_userinfo_credits
- 1096
|
Ciao a tutte,
qui ultimi giorni di ferie, volati come sempre!! ho fatto tante belle cose ma ne avrei voluto fare anche di più.. così oggi ho rimediato con una full immersion:
al mattino mercato a Reggio Emilia con la mamma, bel mercato, era la prima volta che lo vedevo, bellissima la compagnia :loveliness: e fatto qualche acquistino..
pranzetto al volo poi 2/3 commissioni poi centro qui a Sassuolo.. scelto regalo per il bimbo della mia amica dalla sua lista nascita (azzarola quanta roba) e questa sera fatto super buonissime deliziose capesante gratinate..
spero abbiate passato tutte una bella giornata!
avete crocettato un pò? :loveliness: io in questi giorni siiii :D |
Rate
-
View Rating Log
|