Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-5 03:27 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-3 22:27
cerco questo libro,qualcuna di voi lo ha o lo ha visto in giro?

ciao Remicia, io non lho visto.. che bello che è.. vorrei avere una casina, anche minusola al mare per ricamarne qualcuno anche io :loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 03:35 | Show all posts
buona serata fanciulle ,faccio un caffè,spesa fatta anche cenato,ma che stress dover mettere a posto tutto quel cibo:):)

Comments

ci pensiamo noi, sarà così tutto a posto che penserai di non averlo comprato  Details Reply Post time 2013-1-5 07:40
il caffe lo prendo volentieri ma quante belle chiacchiere, siete tutte pronte con le vostre scope!!!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-5 03:36

Rate

Number of participants 6Pin +13 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pomeriggio
lucin + 1 Thank you very much!
remicia + 3 Usefull
maia + 3 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 03:36 | Show all posts
mi han dato solo 3 soldini da darvi,mica son stata cattiva....................:(

Comments

dì la verità ,con gli altri hai fatto spesa, lhai appena detto  Details Reply Post time 2013-1-5 07:42

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
pinca + 3 Usefull
bolo + 1 può essere

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 03:36 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-4 20:35
buona serata fanciulle ,faccio un caffè,spesa fatta anche cenato,ma che stress dover mettere a post ...

il caffe lo prendo volentieri ma quante belle chiacchiere, siete tutte pronte con le vostre scope!!!!!!!!!!!!!!

Comments

sì però facciamo come Mary Poppins, cantiam "supercalifragilistichespiralidoso......."dai Giongina che sei la cantante , dai il la  Details Reply Post time 2013-1-5 07:37

Rate

Number of participants 4Pin +9 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
lucin + 1 Interesting
remicia + 3 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 03:37 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-4 20:23
anche a me Cinghiuz piacque molto

anche io conosco questo venditore e mi sono sempre trovata bene

Comments

gli ho appena fatto un ordine spendaccionaaaa  Details Reply Post time 2013-1-5 22:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 03:38 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-4 20:22
direi i soliti 8 mt...

si sono stessa metrature
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 03:39 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-4 18:59
ci sono state delle scosse....si sono sentite di più a Messina....pare

si ho visto anche per il tg cè molta attività sismica ma sembra bassa stanne quella da 4,3 se ricordo bene

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 03:48 | Show all posts
Ciao a tutte,
qui ultimi giorni di ferie, volati come sempre!! ho fatto tante belle cose ma ne avrei voluto fare anche di più.. così oggi ho rimediato con una full immersion:
al mattino mercato a Reggio Emilia con la mamma, bel mercato, era la prima volta che lo vedevo, bellissima la compagnia :loveliness: e fatto qualche acquistino..
pranzetto al volo poi 2/3 commissioni poi centro qui a Sassuolo.. scelto regalo per il bimbo della mia amica dalla sua lista nascita (azzarola quanta roba) e questa sera fatto super buonissime deliziose capesante gratinate..
spero abbiate passato tutte una bella giornata!
avete crocettato un pò? :loveliness: io in questi giorni siiii :D

Comments

ma le capesante le hanno date gratis, perchè anche Giongina ha mangiato capesante,me fate venì la voglia,la settimana prossima vado al mio Sapore di mare e me le compro,casomai venisse la voglia di  Details Reply Post time 2013-1-5 07:30
io invece ho passato una bella mattinata, in giro per negozi con Vulcanella non so quante maglie ..magliette... gonne e vestiti abbiamo provato ma alla fine siamo riuscite ad acquistare un bel  Details Reply Post time 2013-1-5 05:10

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 03:52 | Show all posts
maia replied at 2013-1-4 09:04
sono io   ma sinceramente su Megghy non vado quasi più, preferisco questo dove si chiacchera di ...

:D:D:D:D:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 03:52 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-4 11:27
Buongiorno, hai sentito il terremoto dalle tue parti?

accidenti davvero? :(
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 18:21 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list