Clara56 replied at 2013-1-4 12:28
Buongiornoooooooooooo,pulito a fondo casa ...........che fatica,tolto le robine natalizie manca solo ...
anchio in questi ultimi due giorni ho smontato lalbero e tolto tutti gli addobbi....:) appena passa capodanno non vedo lora di togliere tutto, ho lasciato soltanto i presepi e qualche lavoretto ricamato :loveliness:
anche io volevo smontare tutto, io poi non ho chissà cosa, casetta piccola, ma un pò di roba cè, già dopo capodanno... ma resisto e mi sa che ci penso lunedì sera
DetailsReply
Post time 2013-1-5 22:55
così la befana ,poverina, che è vecchia non deve come tutti gli anni portar via tutto, non ce la fa più,brava così si fa
DetailsReply
Post time 2013-1-5 05:51
ho distribuito i soldini ....:)mi sono un po aggiornata sui fatti del giorno...:) e adesso unaltra oretta di crocette e poi a letto :sleepy:
a domani!!! :loveliness:
Nimue replied at 2013-1-4 20:03
esatto.....ci sono giorni in cui arrivo con la mia bella verdurina e il pesce o la carne o il form ...
Mi dispiace ma del resto ti capisco perchè mangiare al lavoro non è piacevole, non cè serenità, tranquillità perchè sai che poi riattacchi ed è dobbligo, nel caso ti aggiusti lo stomaco la sera,dai!:)
torna a Milano dove la nebbia cè ma non si vede( battuta dal film di Totò Peppino e la malafemmina), ancora non è in collegamento mia figlia, per questo trovo un po di tempo per rispondere, comun
DetailsReply
Post time 2013-1-5 05:55
maia replied at 2013-1-4 21:49
ti capisco... mio figlio è quì da Natale e già comincio a pensare che lunedi se ne torna a M ...
torna a Milano dove la nebbia cè ma non si vede( battuta dal film di Totò Peppino e la malafemmina), ancora non è in collegamento mia figlia, per questo trovo un po di tempo per rispondere, comunque buonanotte, a domani