Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-5 05:23 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-4 12:13
si io ero seduta al computer e mi sono sentita dondolare,ho guardato il lampadario ma non si muove ...

anchio ero in giro per casa a sistemare e non ho avvertito nulla!!! :)

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 05:27 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-1-4 12:28
Buongiornoooooooooooo,pulito a fondo casa ...........che fatica,tolto le robine natalizie manca solo ...

anchio in questi ultimi due giorni ho smontato lalbero e tolto tutti gli addobbi....:) appena passa capodanno non vedo lora di togliere tutto, ho lasciato soltanto i presepi e qualche lavoretto ricamato :loveliness:

Comments

Io smonto tutto domeni pomeriggio, ma con calma...molta calma...  Details Reply Post time 2013-1-5 23:00
anche io volevo smontare tutto, io poi non ho chissà cosa, casetta piccola, ma un pò di roba cè, già dopo capodanno... ma resisto e mi sa che ci penso lunedì sera  Details Reply Post time 2013-1-5 22:55
così la befana ,poverina, che è vecchia non deve come tutti gli anni portar via tutto, non ce la fa più,brava così si fa  Details Reply Post time 2013-1-5 05:51

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 05:36 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-4 19:22
direi i soliti 8 mt...

Grazie e buona notte,ora  ho il appuntamento del venerdì via Skype con mia figlia dalla Scozia.A domani

Comments

ti capisco... mio figlio è quì da Natale e già comincio a pensare che lunedi se ne torna a Milano....  Details Reply Post time 2013-1-5 05:49

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 05:39 | Show all posts
ho distribuito i soldini ....:)mi sono un po aggiornata sui fatti del giorno...:) e adesso unaltra oretta di crocette e poi a letto :sleepy:
a domani!!! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 05:40 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-4 20:03
esatto.....ci sono giorni in cui arrivo con la mia bella verdurina e il pesce o la carne o il form ...

Mi dispiace ma del resto ti capisco perchè mangiare al lavoro non è piacevole, non cè serenità, tranquillità perchè sai che poi riattacchi ed è dobbligo, nel caso ti aggiusti lo stomaco la sera,dai!:)

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 05:49 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-4 21:36
Grazie e buona notte,ora  ho il appuntamento del venerdì via Skype con mia figlia dalla Scozia.A  ...

ti capisco...:) mio figlio è quì da Natale e già comincio a pensare che  lunedi se ne torna a Milano....:( :(

Comments

torna a Milano dove la nebbia cè ma non si vede( battuta dal film di Totò Peppino e la malafemmina), ancora non è in collegamento mia figlia, per questo trovo un po di tempo per rispondere, comun  Details Reply Post time 2013-1-5 05:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 05:51 | Show all posts
maia replied at 2013-1-4 21:27
anchio in questi ultimi due giorni ho smontato lalbero e tolto tutti gli addobbi.... appena pa ...

così la befana ,poverina, che è vecchia non deve come tutti gli anni portar via tutto, non ce la fa più,brava così si fa:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 05:55 | Show all posts
maia replied at 2013-1-4 21:49
ti capisco... mio figlio è quì da Natale e già comincio a pensare che  lunedi se ne torna a M ...

torna a Milano dove la nebbia cè ma non si vede( battuta dal film di Totò Peppino e la malafemmina), ancora non è in collegamento mia figlia, per questo trovo un po di tempo per rispondere, comunque buonanotte, a domani

Comments

grazie cara per i complimenti  Details Reply Post time 2013-1-5 05:57

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
pinca + 3 Thank you very much!
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 05:56 | Show all posts
per ora niente soldini

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
remicia + 3 Usefull
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 05:57 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-4 22:55
torna a Milano dove la nebbia cè ma non si vede( battuta dal film di Totò Peppino e la malafemm ...

grazie cara per i complimenti

Rate

Number of participants 5Pin +11 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pomeriggio
lorycin + 1 Very nice!
mamma_monica + 3 Thank you very much!
pinca + 3 Powerfull!
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 17:11 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list