Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-5 16:41 | Show all posts
io abito a robbio un paesino in provincia di pavia ma è+ vicino al confine con il piemonte, vercelli e novara.

Comments

benvenuta!!!  Details Reply Post time 2013-1-6 04:38
noooooo. tempo fà frequentavo molto quei posti, poi la compagna di mio suocero è morta e ora è un po che non vengo da quelle parti, ma devo venire per andare sulla tomba di mio suocero .... prima  Details Reply Post time 2013-1-6 02:17
benvenuta,appena nomini Piemonte e poi Vercelli io millumino.....spiego :i miei figli sono a Torino e mio nipote fa Vercelli di cognome  Details Reply Post time 2013-1-5 23:47
benbenuta tra noi  Details Reply Post time 2013-1-5 16:54

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 16:44 | Show all posts
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può anche dare un suggerimento {:3_52:}...ovvero: sapete se esiste un programma per catalogare gli schemi a punto croce? Mi spiego meglio...ho un HD esterno dove tengo tutti i miei schemi e ogni volta che ne vedo uno che mi piace non so mai se già lho oppure no...quindi mi sarebbe utile un programma dove poter catalogare gli schemi per poter verificare quelli che già ho...mi avete capito?

Comments

cè un programma che confronta le immagini e che ti dice se lhai già anche se il file ha un nome diverso, si chiama immagedupa o cosa del genere, solo che se hai due foto leggermente diverse dello  Details Reply Post time 2013-1-6 02:20
non so esiste sarebbe fantastico....io vado a memoria....certe volte scarico 2 o 3 volte....ma so di amiche che addirittura si sono trovati schemi,comprati e non scaricati,per due volte  Details Reply Post time 2013-1-5 23:44
umh non so se esiste sinceramente.... il mio piccolo trucco è: li scarico e accumulo i nuovi in una cartella, ma periodicamente cerco di riordinarmeli nellhard disk catalogati per autore o "tema"...  Details Reply Post time 2013-1-5 23:00
è proprio vero quando hai tanti schemi diventa un problema, io quelli che più belli li stampo tutti altrimenti mi dimentico di averli...non vi dico quante cartucce per la stampante ho comprato....ma  Details Reply Post time 2013-1-5 17:33
anchio ho fatto così ma poi bisogna sempre aprire la cartella una per una ho provato anche a mettere tutti disegni dividendoli tra cè non cè ma è sempre un caos  Details Reply Post time 2013-1-5 17:16
buongiorno, io gli schemi li ho messi in un cartella che allinterno ci sono le cartelle per disegnatore piu o meno a secondo del tipo ma di solito li catalogo o per disegnatore e poi allinterno dell  Details Reply Post time 2013-1-5 16:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 16:54 | Show all posts
-sissa- replied at 2013-1-5 09:44
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...

buongiorno, io gli schemi li ho messi in un cartella che allinterno ci sono le cartelle per disegnatore piu o meno a secondo del tipo ma di solito li catalogo o per disegnatore e poi allinterno delle cartelle metto i soggetti, ma sono anni che gli ho impostati cosi fin dallinizio

Comments

Si, così li ho anchio...ma mi sarebbe comodo avere un programma per non dover tutte le volte prendere lHD esterno, collegarlo al PC e controllare...un programma magari semplice dove mettere solo il  Details Reply Post time 2013-1-5 16:57

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pomeriggio
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 16:54 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 09:41
io abito a robbio un paesino in provincia di pavia ma è+ vicino al confine con il piemonte, vercell ...

benbenuta tra noi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 16:57 | Show all posts
mamma_monica replied at 2013-1-5 09:54
buongiorno, io gli schemi li ho messi in un cartella che allinterno ci sono le cartelle per diseg ...

Si, così li ho anchio...ma mi sarebbe comodo avere un programma per non dover tutte le volte prendere lHD esterno, collegarlo al PC e controllare...un programma magari semplice dove mettere solo il nome dello schema con una foto...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 17:01 | Show all posts
Ciao ragazze
anche io ho varie cartelle divise per nome dellautore, oppure per categoria. in ogni cartella ne ho creato una solo con le immagini e il nome dellautore così quando cerco qualcosa devo solo andar a vedere la cartella immagini e poi vado a cercare lo schema. potresti creare anche tu una cartella di immagini...
unaltra mia amica aveva inserito tutti i nomi in un file excel con la posizione dove li aveva.. ma èun super lavorone.

grazie per avermi accolto tra voi. son capitata qui per caso.

buonagiornata

Fran

Comments

è ottima lidea di farsi una cartella con le sole anteprime!! io alcuni li ho catalogati così perchè.... eran già così belli e pronti da dump.ru grazie per avermelo fatto conoscere!!!!  Details Reply Post time 2013-1-5 23:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 17:04 | Show all posts
...una cosa tipo questa...
Immagine.jpg

Comments

bellidea,grazie  Details Reply Post time 2013-1-5 23:48
E comunque un bel lavorone,ma domani è un altro giornola solita battuta idiota ,scusatemi,buongiorno e buona giornata  Details Reply Post time 2013-1-5 18:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 17:13 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 09:40
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.  ora mi leggo i vostri msg. Bu ...

benvenuta Francesca

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 17:16 | Show all posts
-sissa- replied at 2013-1-5 09:44
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...

anchio ho fatto così ma  poi bisogna sempre aprire la cartella una per una ho provato anche a mettere tutti disegni dividendoli  tra cè non cè ma è sempre un caos
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 17:22 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-4 23:26
cosa confezioni?

devo ancora confezionare lalberello della Rovaris .... il presepe di Homespun ...e qualche cuscinetto!!! :)

Comments

lalberello magnifico! non vedo lora di vederlo fatto!!!  Details Reply Post time 2013-1-5 23:02
infatti non ho più visto niente  Details Reply Post time 2013-1-5 19:21
sei la dea Calì, dalle cento manigià pensi al prossimo Natale a quanto vedo  Details Reply Post time 2013-1-5 18:07
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 22:09 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list