- viewthread_userinfo_credits
- 1726
|
mamma_monica replied at 2013-1-5 09:54 
buongiorno, io gli schemi li ho messi in un cartella che allinterno ci sono le cartelle per diseg ...
Si, così li ho anchio...ma mi sarebbe comodo avere un programma per non dover tutte le volte prendere lHD esterno, collegarlo al PC e controllare...un programma magari semplice dove mettere solo il nome dello schema con una foto... |
|