Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-5 18:17 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 08:40
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.  ora mi leggo i vostri msg. Bu ...

Ciao Francesca e benvenuta tra noi,  ti troverai bene,ci sono cuoche sopraffine ed ottime ricamatrici,buona giornata a te
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 18:20 | Show all posts
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono lasciata prendere la mano...:lol

Comments

brava! un altro passettino!  Details Reply Post time 2013-1-6 05:24
congratulazioni  Details Reply Post time 2013-1-6 04:45
ma grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-6 01:22
wow wow wow grande!!!  Details Reply Post time 2013-1-5 23:05
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Details Reply Post time 2013-1-5 22:34
complimenti,,, spero di arrivarci presto anchio...  Details Reply Post time 2013-1-5 20:32
complimenti...bravaaaaaaaaa!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-5 19:20
complimenti cara!  Details Reply Post time 2013-1-5 19:11
io, ancora 2 scalini per il secondo piano, ho le gambe che non ce la fanno piùComplimenti a te, invece e come dice oceansea8, è divertente,invece,buona giornata  Details Reply Post time 2013-1-5 18:45
bravissima. :) anche io sono entrata nel gioco dei gettoni. è troppo divertente. :) bel forum mi piace molto.  Post time 2013-1-5 18:27

Rate

Number of participants 4Pin +9 Collapse Reason
occhiverdi + 6 congratulazioni!
sofy + 1 grazie
ermy205 + 1 buon pomeriggio
lorycin + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 18:27 | Show all posts
Buon inizio danno ^__^.. scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco a scaricare questo schema, dopo aver pagato per "scaricare"?
http://www.pindiy.com/forum.php? ... &extra=page%3D1
sicuramente non ho compreso bene le disposizioni, ma se mi date un senso al tutto ve ne sarei grata....sigh io adoro i pigs li colleziono e non potrei mai riprodurlo interamente, ma almeno potri creare uno stitchery con i contorni, se qualcuna di voi è in ascolto mi fa un cenno GRAZZIEEE, SIMONA

Comments

certo che non puoi scaricare ci vogliono 199 coins e tu vedo ne hai solo 20,è uno schema in pcstitch o PM e questi costano parecchio  Details Reply Post time 2013-1-5 19:10
ma sei a livello 0,forse ti occorrono più coins....provo a vedere e ti faccio sapere  Details Reply Post time 2013-1-5 19:07

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
lucin + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 18:42 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-5 10:09
ciao  la mamma è migliorata un pochino ( sembra)  passo le mie giornate in ospedale  nota positi ...

si dice che si contenta gode,vediamola da questo punto di vista ,limportante mia cara è che la mamma sia un po migliorata, buon per lei ,naturalmente, ma anche per te sempre al suo fianco.Auguri per una pronta guarigione:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 18:43 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-5 11:09
ciao  la mamma è migliorata un pochino ( sembra)  passo le mie giornate in ospedale  nota positi ...

un grosso augurio di pronta guarigione alla tua mamma
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 18:45 | Show all posts
Bambolina replied at 2013-1-5 10:20
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

io, ancora 2 scalini per il secondo piano, ho le gambe che non ce la fanno più:DComplimenti a te, invece e come dice oceansea8, è divertente,invece,buona giornata

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pomeriggio

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 19:05 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-5 19:09
ciao  la mamma è migliorata un pochino ( sembra)  passo le mie giornate in ospedale  nota positi ...

un augurio di pronta guarigione,stare in ospedale ci fa capire tante cose,a novembre sono stata con mia mamma in ospedale....

Comments

diciamo che quando si ha qualcuno in ospedale si capiscono tante cose, si tagliano i "rami secchi" e si comprende che poche sono le persone la cui amicizia è sincera e disinteressata, poi è come se  Details Reply Post time 2013-1-6 01:25
diciamo che quando si ha qualcuno in ospedale si capiscono tante cose, si tagliano i "rami secchi" e si comprende che poche sono le persone la cui amicizia è sincera e disinteressata, poi è come se   Post time 2013-1-6 01:24

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 grazie

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 19:07 | Show all posts
simmysimona replied at 2013-1-5 19:27
Buon inizio danno ^__^.. scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco a scaricare questo schema, do ...

ma sei a livello 0,forse ti occorrono più coins....provo a vedere e ti faccio sapere
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 19:10 | Show all posts
simmysimona replied at 2013-1-5 19:27
Buon inizio danno ^__^.. scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco a scaricare questo schema, do ...

certo che non puoi scaricare ci vogliono 199 coins e tu vedo ne hai solo 20,è uno schema in pcstitch o PM e questi costano parecchio:(

Comments

mi sembra di averne 134, cmq ti ringrazio io non ho visto esposto il costo tu come lhai visto? BUON SABATO ^_^  Details Reply Post time 2013-1-5 20:21
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 19:10 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-4 23:22
zitta che ora cè il redditometro, sogni di carta,pregiata semmai

;P;P;P;P;P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 17:11 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list