Buongiorno a tutte,...anche qui un po di sole, ma c è un freddooooo!!!! e stamattina presto la nebbia,...quella che non si vede come dice Lucin...ihihihihihhi
purtroppo non ci sono arrivata.... per confezionare è necessario che nessuno mi distolga per almeno un paio dore e con i ragazzi per casa non è stato possibile, e sinceramente ho preferito passa
DetailsReply
Post time 2013-1-6 04:56
io li stampavo all inizio...ora sarebbe terrribile....stampo solo quelli che mi servono, al momento....tanto io faccio quadri che durano anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
però il m
DetailsReply
Post time 2013-1-5 19:53
maria gradita replied at 2013-1-5 11:22
anchio preferisco vederli e toccarli
io li stampavo all inizio...ora sarebbe terrribile....stampo solo quelli che mi servono, al momento....tanto io faccio quadri che durano anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
però il mio PC è strapieno di schemi....e anche CD e DVD e continuo a scaricarli...sono una haedmaniaca!!!!