comunque guarda sempre fra le "notices" in alto a destra ,se lo hai pagato rimane lì lo puoi riscaricare tutte le volte che vuoi
DetailsReply
Post time 2013-1-5 21:42
certo che ci sono!!!!quelli commerciali; ma vuoi mettere con i nostri prodotti artigianali??????
non cè paragone!!!!!
DetailsReply
Post time 2013-1-5 22:46
scusate, chiedo un consiglio a voi esperte: vorrei scaricare momentaneamente, solo per poter a sua volta scaricare lo schema Vervaco che ho postato addietro, il programma PCStitch, ma nel momento che vado ad eseguire mi dice:Attenta, non conosciamo la firma e via dicendo,voi lo sapete già, ma se avvio non è che che mi si infetta il computer, già di scemenze ne fa da solo senza aiuto, che dite?Purtroppo sono molto diffidente, perchè dopo chi li sente marito e figlio?Grazie
quale vervaco cerchi? io ne ho parecchi! scusami ma ho almeno 100 pagine di arretrato se hai il codice ti aiuto volentieri e facciamo prima
DetailsReply
Post time 2013-1-6 05:21
sono un po dura di comprendonio, non ho mai fatto acquisti via ebay, volevo capire ,il prodotto messo in vendita,nel caso specifico le matassine cotone moulinè,il costo è di ognuna, ovviamente , al
DetailsReply
Post time 2013-1-5 22:56
Mentre voi allopre intente, detta alla Leopardi.(chi era costui rispetto a me come poeta :D),vi dedico unaltra poesia che sicuramente conoscerete,così per diletto, oggi non ho voglia di far niente!