Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-5 20:21 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-5 11:10
certo che non puoi scaricare ci vogliono 199 coins e tu vedo ne hai solo 20,è uno schema in pcsti ...

mi sembra di averne 134, cmq ti ringrazio io non ho visto esposto il costo tu come lhai visto? BUON SABATO ^_^

Comments

GRAZIE siete gentilissime, un merci piggoso a ERMY  Post time 2013-1-7 17:20
comunque guarda sempre fra le "notices" in alto a destra ,se lo hai pagato rimane lì lo puoi riscaricare tutte le volte che vuoi  Details Reply Post time 2013-1-5 21:42
se con il mouse ci passi sopra ti dice il prezzo  Details Reply Post time 2013-1-5 21:40

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
ermy205 + 2 buon pomeriggio

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 20:32 | Show all posts
Bambolina replied at 2013-1-5 11:20
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

complimenti,,, spero di arrivarci presto anchio...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 20:39 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-5 12:53
io li stampavo all inizio...ora sarebbe terrribile....stampo solo quelli che mi servono, al momen ...

Cara Lory è quasi ora di smontare lalbero.... non trovi....?;P;P

Comments

ciao Ermy! ben tornata!  Details Reply Post time 2013-1-6 05:21
purtroppo sì...anche per quest anno le feste sono finite...e si ricomincia il tran-tran...  Details Reply Post time 2013-1-6 03:56
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 20:40 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-5 11:55
il pranzo è pronto.... mezze penne con radicchio  e speck (prodotti portati dallitalia)
buon pranz ...

Perchè nei supermercati di Malta non ci sono?

Comments

certo che ci sono!!!!quelli commerciali; ma vuoi mettere con i nostri prodotti artigianali?????? non cè paragone!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-5 22:46
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 20:49 | Show all posts
scusate, chiedo un consiglio a voi esperte: vorrei scaricare momentaneamente, solo per poter a sua volta scaricare lo schema Vervaco che ho postato addietro, il programma PCStitch, ma nel momento che vado ad eseguire mi dice:Attenta, non conosciamo la firma e via dicendo,voi lo sapete già, ma se avvio non è che che mi si infetta il computer, già di scemenze ne fa da solo senza aiuto, che dite?Purtroppo sono molto diffidente, perchè dopo chi li sente marito e figlio?Grazie

Comments

quale vervaco cerchi? io ne ho parecchi! scusami ma ho almeno 100 pagine di arretrato se hai il codice ti aiuto volentieri e facciamo prima  Details Reply Post time 2013-1-6 05:21
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 21:40 | Show all posts
simmysimona replied at 2013-1-5 21:21
mi sembra di averne 134, cmq ti ringrazio io non ho visto esposto il costo tu come lhai visto? BU ...

se con il mouse ci passi sopra ti dice il prezzo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 21:42 | Show all posts
simmysimona replied at 2013-1-5 21:21
mi sembra di averne 134, cmq ti ringrazio io non ho visto esposto il costo tu come lhai visto? BU ...

comunque guarda sempre fra le "notices" in alto a destra ,se lo hai pagato rimane lì lo puoi riscaricare tutte le volte che vuoi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:09 | Show all posts
mamma_monica replied at 2013-1-4 20:37
anche io conosco questo venditore e mi sono sempre trovata bene

gli ho appena fatto un ordine :D spendaccionaaaa

Comments

sono un po dura di comprendonio, non ho mai fatto acquisti via ebay, volevo capire ,il prodotto messo in vendita,nel caso specifico le matassine cotone moulinè,il costo è di ognuna, ovviamente , al  Details Reply Post time 2013-1-5 22:56
breava!!!! cosa hai ordinatoooo!!!!  Details Reply Post time 2013-1-5 22:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:12 | Show all posts
Sob sob mi si è seduta questa qui vicino  e ....chiacchiera....chiacchera....chissà chi è..bah...ci vuole pazienza
!Bb7Ws4g!2k~$(KGrHqEOKj0Eq3tDk5m0BKyP8IPe5g~~_35.JPG

Comments

siamo proprio noi!!!  Details Reply Post time 2013-1-5 23:07
ma qui è delle due che chiacchiera di più!!!!????  Details Reply Post time 2013-1-5 22:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:28 | Show all posts
Mentre voi allopre intente, detta alla Leopardi.(chi era costui rispetto a me come poeta :D),vi dedico unaltra poesia che sicuramente conoscerete,così per diletto, oggi non ho voglia di far niente!
M.L.King.jpg

Comments

bellaaa!!!!  Details Reply Post time 2013-1-6 05:11
bella lui era appassionato della libertà  Details Reply Post time 2013-1-5 23:36
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 04:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list